Spiderman windows............:)

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
molto particolare... sembra un quadro! Però pende molto, raddrizzata sarebbe meglio credo
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bellabella, complimenti..splendide geometrie e ottimi colori belli pieni. Mi piace molto!:applauso:
 
Q

Quickyz

Ospite
Mi dispiace ma questo genere di foto proprio non mi piacciono. :( Ma è questione di gusti personali. ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
CAPOLAVORO !! :adora:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
bella! però andrebbe croppata in alto, c'è un elemento nero sottile che entra nella foto. Anche qui do ragione a Momo, forse colori troppo saturi.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Foto veramente da guardare con gusto! Croppatina un millimetro in alto che si vede un po il taglio del muro ;) ed è perfetta!
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Caspita, posso dare solo un mi piace...
Bravissimo, c'è giusto da correggere quel dettaglio in alto, poi posso dire che è un opera d'arte? :1st:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bella bella.. Raddrizzala e croppala come hanno detto gli altri e sarà stupenda! :eek:
 

giuseppe.79

Maestro
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
180
Località
Guagnano (LE)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
grazie ragazzi.......x il dettaglio in alto ok, ma per raddrizzarla non vedo come...x me e' gia' dritta, io prendo come livello l'orizzonte e vi assicuro che e' dritta...poi non so accetto consigli Grazie ancora
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
scusa ma credevo davvero fosse un quadro l'ho guardata per vari minuti prima di capire che era una finestra reale, mi piace l'idea anche se non amo il genere cmq bravo!
 
Alto