B&W Sputo di dio

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
Ho voluto riprendere un progetto che avevo messo da parte da qualche mese, una serie di ritratti a dydo, il mio migliore amico da piu di 20 anni.
ieri ha compiuto 31 anni e questo è il mio regalo.
il titolo "sputo di dio" è tratto da uno dei suoi racconti che mi sono piaciuti di piu, perchè anche lui a modo suo è un fotografo, solo che per le sue fotografie ha scelto di utilizzare una penna!
vi allego qui sotto il link del set su flickr! spero vi piacciano, ovviamente consigli e critiche sono ben accetti, sopratutto se di carattere comunicativo e non tecnico! :D






 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
grazie karateboy! :)
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
grazie ragazzi!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
B/n molto drammatico e molto adatto al set..alcuni scatti li trovo meno comunicativi, altri decisamente eccellenti, quella che preferisco è la 15, ma ce ne sono diverse veramente ottime, complimenti.;)
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
B/n molto drammatico e molto adatto al set..alcuni scatti li trovo meno comunicativi, altri decisamente eccellenti, quella che preferisco è la 15, ma ce ne sono diverse veramente ottime, complimenti.;)
In effetti A riguardarle sto pensando di eliminarne qualcuna delle prime... Sembrano piu da backstage... Ah zero, ho preso il 70-200 f4 :D bel giocattolino!
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Begli scatti, quoto chi dice che alcuni dicono tanto, altri un pò meno, comunque bellissimi b/n
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
Begli scatti, quoto chi dice che alcuni dicono tanto, altri un pò meno, comunque bellissimi b/n
:doh:non avete torto... li sto scremando.... quali secondo voi possono essere eliminati?
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Bravo ;)
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Commentare al peso non avrebbe senso, diamo animo alle sensazioni.
Credo che l'amicizia, come forma d'amore, riecheggi ancora in qualcuno nella maniera che renderebbe fieri i nostri padri ellenici. È il vostro caso. Grande impatto, narrazione catturante.
Complimenti, auguri a Dydo e... Cavalca spesso questo tipo di concept, crea energia molto gradita.
E non è da tutti ;)
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
Commentare al peso non avrebbe senso, diamo animo alle sensazioni.
Credo che l'amicizia, come forma d'amore, riecheggi ancora in qualcuno nella maniera che renderebbe fieri i nostri padri ellenici. È il vostro caso. Grande impatto, narrazione catturante.
Complimenti, auguri a Dydo e... Cavalca spesso questo tipo di concept, crea energia molto gradita.
E non è da tutti ;)
non so come ringraziarti per questo tuo commento. grazie di cuore!
 
Alto