staglieno secondo me.......

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
I miei complimenti!!!!
grazie mille.....
e menomale che il paesaggista è uscito...sarebbe stato un peccato se fosse rimasto in casa...
Carlo, il secondo set è P A Z Z E S C O ! ! ! Non c'è che dire, sei il mio paesaggistamito!!!
così mi fai arrossire........;)
porca miseria troppo belle!!la conversione delle prime pero' non mi piace....troppo piatta.....la mia preferita è la 4!!!
grazie zac........hei non mi è ancora arrivata la foto.......;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
BELLISSIME!!!
Sono foto estasianti! :eek:
La 5a (quella del frate che legge) ha qualcosa di magico... giuro la statua mi sembra viva...
ecco, mi ha tolto le parole di bocca!!!
Straordinario, questo significa che il tuo è proprio un dono. Ti accorgi di tutto, anche il minimo dettaglio, lo valuti e componi.
Sì è un dono, e Carlo non dire di no perchè ogni volta riesci a stupire....... "Il fotografo è l'unico essere umano che con un occhio solo vede meglio di chi ne ha due." / G.Griffo
 

Saretta92

Appassionato
Registrato
18 Febbraio 2012
Messaggi
19
Località
Bergamo
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Femmina
Beh tutto grazie alla torcia umana!! Ahahah!!
Sono bellissime carletto!! Complimenti!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:stupito: Bellissime.. ora me le riguardo tutte con calma.. ma quella che mi ha colpito di più e nella prima serie postata.. del santo (?) che legge il libro di preghiere! :D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Primo set: conversione morbida, compo esageratamente perfette, gestione della luce ottima (sembra strano che eri con una torcia).
Secondo set: arriva l'animo del paesaggista ed io godo per le linee, la dinamicità, i toni, la focale, la nitidezza, l'esposizione. Meriterebbero un commento una per una ma penso che una sola frase possa racchiudere il tutto. Scatti alla Carlo, come solo lui si può permettere.
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Beh tutto grazie alla torcia umana!! Ahahah!!
Sono bellissime carletto!! Complimenti!
e hai ragione....molti scatti senza di te erano normali.......grazie
Ottimo reportage, ma quelle in B/N qui hanno una marcia in più!
Quella del frate con il libro illuminato domina.

Complimenti
sono lusingato....grazie mille
Carlo, complimenti. Per la torcia oui, ma oceanicamente per le foto! Visioni dinamiche e vive, il che non è poco da dire per un luogo di riposo eterno :applauso:


Fra l'altro mi ricordano qualcosa... Riconosci alcuni soggetti, per caso? :fischietta:


Nei secoli di Hypereyed, su Flickr


Giudizi divini di Hypereyed, su Flickr
he he he......forse staglieno?....ottimi scatti, e grazie per i complimenti......
:stupito: Bellissime.. ora me le riguardo tutte con calma.. ma quella che mi ha colpito di più e nella prima serie postata.. del santo (?) che legge il libro di preghiere! :D
grazie fedra.........
Molto molto belle! Complimenti Carlo... c'è la tua impronta in questo reportage! ;)
si riconosce così tanto la mia impronta?....grazie caro.....
l'ultimo set è il mio preferito... sei riuscito a dargli la vita a quelle statue!:applauso:
dude sei troppo gentile......
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Primo set: conversione morbida, compo esageratamente perfette, gestione della luce ottima (sembra strano che eri con una torcia).
Secondo set: arriva l'animo del paesaggista ed io godo per le linee, la dinamicità, i toni, la focale, la nitidezza, l'esposizione. Meriterebbero un commento una per una ma penso che una sola frase possa racchiudere il tutto. Scatti alla Carlo, come solo lui si può permettere.
ma dai.......tu avresti fatto gli stessi scatti, conoscendoti......;)
grazie socio, ci vediamo nell'arena........
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bellissime anche queste socio, il dettaglio di risalto dato alle margherite nella terza foto è fantastico ed è fatto perfetto. Nell'ultima per la luce a sinistra che ti ha sbilanciato un po la delicatezza dello scatto.
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Bellissime anche queste socio, il dettaglio di risalto dato alle margherite nella terza foto è fantastico ed è fatto perfetto. Nell'ultima per la luce a sinistra che ti ha sbilanciato un po la delicatezza dello scatto.
grazie caro, purtroppo li il sole mi ha gabbato, ma era un peccato scartare una cosi bella statua..........;)
 
Alto