Stagno al tramonto

mammu

Maestro
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
301
Località
Sardegna
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
salve a tutti ragazzi, da un po che non mi facevo vivo.
Dopo un po di tempo torno a postare qualche scatto fatto in quest'ultimo periodo. Ultimamente non sto riuscendo a trovare molto tempo da dedicare alla fotografia, e quando lo trovo non mi viene l'ispirazione giusta, il che mi porta a non essere mai soddisfatto degli scatti. ecco a voi:
IMG_0391 (Copia).JPG IMG_0395 (Copia).JPG IMG_0402 (Copia).JPG

come sempre, ogni consiglio, critica, minaccia e più che accetta! grazie dell'attenzione :ciao:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Sono tutte bellissime.. ma la seconda.. :stupito:mi piace veramente tanto! Ha delle tonalità fantastiche e il sole bruciato fa un bellissime effetto su quelle canne! :)
 

ziphuz

Esperto
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
96
Località
Montalto di Castro
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
a me invece piace di più la prima...mi piace il pontile e il riflesso del sole sulla barca...ovviamente sono tutte belle:D
 

mammu

Maestro
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
301
Località
Sardegna
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Ma dove eri finito?
Le foto hanno dei colori stupendi. Complimenti.
Ciao Paolo! diciamo che dalle feste natalizie in poi ci son stati dei problemi che mi hanno allontanato un po da tutto, ma ora dovrei essee tranquillo e ritornare in carregiata :) grazie mille del passaggio!

Sono tutte bellissime.. ma la seconda.. :stupito:mi piace veramente tanto! Ha delle tonalità fantastiche e il sole bruciato fa un bellissime effetto su quelle canne! :)
Grazie mille della visita e del commento anche a te Fedra, felice che vi siano piaciute :) sempre un piacere ricevere vostri commenti e discutere con voi

a me invece piace di più la prima...mi piace il pontile e il riflesso del sole sulla barca...ovviamente sono tutte belle:D
grazie mille del passaggio :) invece io preferisco la 3 con l'uccello che svolazza, preso per una botta di sedere ovviamente!

grazie ancora a tutti :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mi piace particolarmente la prima (forse un pelo storta?), le altre un po' meno...;)
 
Alto