Stampa fotolibro professionale

Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
cosa sono quei buchi sul retro della copertina? Effettivamente presenta molti problemi questo fotolibro.
La foto della copertina è molto bella, peccato per la scritta il battesimo, l'avrei messa da un altra parte
 

Nemesis

Maestro
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
258
Località
Palma di Montechiaro
Sito Web
www.claudiaegaetano.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
cosa sono quei buchi sul retro della copertina? Effettivamente presenta molti problemi questo fotolibro.
La foto della copertina è molto bella, peccato per la scritta il battesimo, l'avrei messa da un altra parte
Non ci sono buchi sul retro, molto probabilmente ti riferisci alla testata del letto, effetto imbottito, infatti ci sono dei bottoni. Per quando riguarda la scritta, concordo con te, ma a mia moglie piaceva e non potevo scegliere tutto io.
I problemi non sono tantissimi, ma il prezzo era elevato e mi aspettavo un lavoro perfetto.
 

Riky

Maestro
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
110
Località
Italy
Sesso
Maschio
Ma per esempio per la stampa di un fotoalbum di matrimonio, il mio :-P.... Dovendo scegliere un prodotto che duri nel tempo, che formati e carta mi consigliate? Poi a seconda dei vostri consigli gli cerco nei vari siti che fino ad ora ho letto..... Grazie

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D utilizzando Tapatalk
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Ma per esempio per la stampa di un fotoalbum di matrimonio, il mio :-P.... Dovendo scegliere un prodotto che duri nel tempo, che formati e carta mi consigliate? Poi a seconda dei vostri consigli gli cerco nei vari siti che fino ad ora ho letto..... Grazie

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D utilizzando Tapatalk
Se vuoi un album con i controc.... innanzitutto non lo stamperei da internet; cerca carta fotografica di almeno 250 grammi, stampa su carta mista Y e UV almeno, rilegatura con sovraccoperta e valigetta in abbinato . formato 30x30 o 30x40. La grafica te la fai da solo?
se vuoi stampare da internet prova
http://www.12print.it/fotolibri/fotolibri-elite.htm
altrimenti contattami in privato ti faccio vedere qualche esempio e se vuoi te lo faccio stampare io e te lo spedisco,
 

Riky

Maestro
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
110
Località
Italy
Sesso
Maschio
Ok grazie, la grafica la faccio io, però ti ringrazio per i preziosi consigli

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D utilizzando Tapatalk
 

Riky

Maestro
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
110
Località
Italy
Sesso
Maschio
Se vuoi un album con i controc.... innanzitutto non lo stamperei da internet; cerca carta fotografica di almeno 250 grammi, stampa su carta mista Y e UV almeno, rilegatura con sovraccoperta e valigetta in abbinato . formato 30x30 o 30x40. La grafica te la fai da solo?
se vuoi stampare da internet prova
http://www.12print.it/fotolibri/fotolibri-elite.htm
altrimenti contattami in privato ti faccio vedere qualche esempio e se vuoi te lo faccio stampare io e te lo spedisco,
Come carta da quattro possibilità; premium lucida, premium satinata, premium seta e premium metal, quale è quella che intendi te?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D utilizzando Tapatalk
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Come carta da quattro possibilità; premium lucida, premium satinata, premium seta e premium metal, quale è quella che intendi te?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D utilizzando Tapatalk
Le prime due, anche se quelle che ti ho detto non io si riferiscono a questo sito ma al laboratorio dove stampo io, comunque quelle due sono ok
 

Riky

Maestro
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
110
Località
Italy
Sesso
Maschio
Ooooooooooooooooootimo grazie!

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D utilizzando Tapatalk
 
Alto