HDR Strada di campagna

peppebas

Maestro
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
317
Sesso
Maschio

strada_hdr di Peppebas1, su Flickr


Secondo tentativo di hdr...

Il primo commento lo faccio io: ho la lente sporca! Il cielo ha qualche chiazza...

Per il resto, quali suggerimenti mi date?
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
Beh non male come secondo tentativo :)
per quanto riguarda le chiazze le puoi togliere con photoshop
 

Albe

Appassionato
Registrato
26 Febbraio 2012
Messaggi
20
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bella! Molto interessante questo HDR...
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Avrei scurito leggermente l'asfalto.. per il resto i toni mi piacciono! La cosa che mi convince poco è la compo.. la strada così non mi da una sensazione di continuità :)
 

peppebas

Maestro
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
317
Sesso
Maschio
Beh non male come secondo tentativo :)
per quanto riguarda le chiazze le puoi togliere con photoshop
Grazie, ci proverò..timbro clone?

Bella! Molto interessante questo HDR...
Grazie!


Avrei scurito leggermente l'asfalto.. per il resto i toni mi piacciono! La cosa che mi convince poco è la compo.. la strada così non mi da una sensazione di continuità :)
Secondo te come potrei migliorarla? Grazie!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Diciamo che la cosa che mi disturba è la piazzolina a destra... l'unico modo per non includerla era restringere l'inquadratura.. o facendo qualche passo avanti o zoomando :)
 

peppebas

Maestro
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
317
Sesso
Maschio
No per me è meglio il pennello correttivo che si adatta alla luminosità del punto in cui lo passi...
Sono ancora un pivello di PS, ma ci proverò.
Diciamo che la cosa che mi disturba è la piazzolina a destra... l'unico modo per non includerla era restringere l'inquadratura.. o facendo qualche passo avanti o zoomando :)
Settimana prossima ci torno e ci riprovo seguendo i tuoi consigli e vediamo cosa viene fuori. Sperando non m'investa nessuno!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Oddio no eh! Poi mi sentirei in colpa.. smetterei di commentare! Mi raccomando prudenza :p
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
IO credo che il problema più grande sia che in fondo alla strada non c'è nulla di interessante . Manca l'effetto sorpresa finale , la ciliegina sulla torta !!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Sembra una cosa grave...peró la macchina avrà un anno. Possibile? Immagino sia necessario portarlo in qualche centro assistenza per pulirlo..
Non è una cosa grave, vai tranquillo.. a volte anche dopo una settimana può entrarci della polvere ;)
Il mio è un campo di battaglia ma al momento, causa non soldi e sdattezza per far da sola, sta così ;) se ti interessa l'argomento usa la funzione cerca e trovi qualcosa a proposito (dovrebbe essere anche segnalato negli hot topics) ;)
 
Alto