Strada tra le Crete

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Wow, che scatto!
Però i colori hanno qualcosa che non mi convince...
Comunque molto bella!
 

lucastrings

Appassionato
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
45
Corpo macchina
550d
Sesso
Maschio
Posso dirti che il cielo arriva direttamente da un'altra foto...purtroppo sullo sfondo c'erano solo nuvole grigiastre
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Posso dirti che il cielo arriva direttamente da un'altra foto...purtroppo sullo sfondo c'erano solo nuvole grigiastre
:p Hai barato... ottimo fotoritocco... davvero ben fatto. Se non me lo dicevi non l'avrei notato.

Io proverei una versione meno satura... lo scatto merita, ma come ti dicevo i colori non mi convincono
 

lucastrings

Appassionato
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
45
Corpo macchina
550d
Sesso
Maschio
Ne avevo fatta (e stampata) una con colori più naturali ... ancora non riesco a decidere se mi piacciono di più colori più sparati e innaturali o foto più realistiche:D
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Per questo tipo di foto, IMHO è meglio stare sui toni naturali. E' vero che sono molto belli però io come guardo la foto mi viene subito da pensare che è davvero bella, però l'occhio mi dice che qualcosa non quadra... e ti accorgi subito che i colori sono surreali. Prova a postare anche quella con i colori reali della foto che valutiamo la differenza.
 

lucastrings

Appassionato
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
45
Corpo macchina
550d
Sesso
Maschio
Questa è quella che ho più vicina all'originale, tranne che per un filtro graduato. Non trovo il raw
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Questa è quella che ho più vicina all'originale, tranne che per un filtro graduato. Non trovo il raw
Decisamente meglio al naturale... se vuoi puoi permetterti di contrastarla un pochino... ma è davvero bella così!
 
Alto