Street a Parco Dora

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Mi piace molto la seconda , ho visto anche il b/n ma non mi piace molto , forse solo un po desaturata andrebbe meglio giusto per dare alla foto quell'aspetto "tempi andati" .
Per quanto riguarda la terza prova a tracciare una parallela del lato orizzontale della foto che coincida con la base dei pilastri verticali , io ho provato e mi sembra che penda un pochino a sinistra , ma penso che questo non pregiudichi assolutamente la bellezza di questi scatti , brava ;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Un luogo interessante per una visita futura.
E dal tuo occhio si intuiscono entrambe le anime di sua proprietà: quella dello svago e del defunto sito industriale.

Per il bianco e nero previa desaturazione prova a lavorare sui canali RGB: applica proporzioni diverse a seconda dello scatto, non esiste un modus operandi univoco. Quando il risultato ti convincerà, avrai trovato la giusta formula.
Dai su, che dalla seconda tiri fuori un capolavoro :applauso:

Bravissima Annina!
 
M

mirrorsoul

Ospite
a me piace molto la terza, da l'impressione di dominare sui personaggi e gli oggetti, tanto da poter interagire con loro! belle foto.
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Mi piace molto la seconda , ho visto anche il b/n ma non mi piace molto , forse solo un po desaturata andrebbe meglio giusto per dare alla foto quell'aspetto "tempi andati" .
Per quanto riguarda la terza prova a tracciare una parallela del lato orizzontale della foto che coincida con la base dei pilastri verticali , io ho provato e mi sembra che penda un pochino a sinistra , ma penso che questo non pregiudichi assolutamente la bellezza di questi scatti , brava ;)
Ecco, mi sembrava...anche se credo che la lascerò così heheheheh
Un luogo interessante per una visita futura.
E dal tuo occhio si intuiscono entrambe le anime di sua proprietà: quella dello svago e del defunto sito industriale.

Per il bianco e nero previa desaturazione prova a lavorare sui canali RGB: applica proporzioni diverse a seconda dello scatto, non esiste un modus operandi univoco. Quando il risultato ti convincerà, avrai trovato la giusta formula.
Dai su, che dalla seconda tiri fuori un capolavoro :applauso:

Bravissima Annina!
Grazie tesoro, mi ci metto!
a me piace molto la terza, da l'impressione di dominare sui personaggi e gli oggetti, tanto da poter interagire con loro! belle foto.
Grazie mille!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Che ne dite? Troppo sparata?
ParcoDora-2 (2).jpg
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
bellissima la 2 bravissima...:applauso:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
la seconda è superlativa! :applauso:
 

smallshadow21

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
257
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Femmina
bella la conversione in b/n che hai fatto qui sopra della seconda foto!complimenti come sempre :applauso:
 
Alto