Street-Ar ! :D

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
umm :dubbio:la prima sì, mi piace anche se quella finestrella a sinistra così segata cozza con la precisione e la pulizia del resto dello scatto!
le altre due meno, o meglio, migliora quando hai postato la seconda a colori e con l'uomo a destra

la terza dà l'impressione che pende, ma non lo fa! quindi bho prova a croppare le colonne ;)

insomma da te pretendo il massimo :bacetto:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
umm :dubbio:la prima sì, mi piace anche se quella finestrella a sinistra così segata cozza con la precisione e la pulizia del resto dello scatto!
le altre due meno, o meglio, migliora quando hai postato la seconda a colori e con l'uomo a destra

la terza dà l'impressione che pende, ma non lo fa! quindi bho prova a croppare le colonne ;)

insomma da te pretendo il massimo :bacetto:
Grazie Eli !!!
;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Per me la prima è fantastica,anche se avrei tagliato quella finestrella a sin.per rendere lo scatto ancora più minimalista e bilanciata..:)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Per me la prima è fantastica,anche se avrei tagliato quella finestrella a sin.per rendere lo scatto ancora più minimalista e bilanciata..:)
avrei potuto tagliarlo in PP , oppur enon includerlo come ho fatto nelle successive ma devo dirti che sinceramente l'essere incompleto mi piace molto di più !
Grazie mille del passaggio e del commento !
;)
Grazie
 

franlavof

Esperto
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
87
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie mille !!
:D
Cosa intendi per strana la luce ??
Giusto per curiosità personale !
:p
Non lo so, forse il fatto che è molto diffusa o sarà la vignettatura ma per capirci mi sembra una luce insolita per uno scatto in esterno e forse è proprio questo fa lo scatto, oltre alla composizione azzeccata.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non lo so, forse il fatto che è molto diffusa o sarà la vignettatura ma per capirci mi sembra una luce insolita per uno scatto in esterno e forse è proprio questo fa lo scatto, oltre alla composizione azzeccata.
La luce era fantastica in questo vialetto.. Molto ben diffusa...ed è proprio quello che mi ha spinto a scattare !!
:D
 
Alto