Street challenge. Foto a zero voti

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Heheheh partiamo dal presupposto che ho deciso di partecipare con una foto perdente in partenza. Ero sicura che sarebbe andata male, infatti di quella giornata avevo scatti migliori che ho pubblicato qua e che son piaciuti. Peró ero così fiera del colpo d'occhio che non ho potuto fare altrimenti.

Seduti su questa gradinata ci sono tre coppie. Una tutta a destra, una in centro, e una purtroppo coperta dalla signora sulla sinistra. (quella che ha vinto il contest). In mezzo c'è questa signora sola e a destra un signore seduto da solo. Formavano una quarta coppia potenziale. Vedere questo ensemble non é da tutti (spero StrongAle confermerà) ed é per questo che, nonostante sia piena di confusione e mal fatta, ho partecipato con lei,


Potentially love di *Annina], su Flickr

E non con questo crop o con altre foto, che magari qualcuno avrebbe votato (forse)


Aspettando l'amore di *Annina], su Flickr

Allora ragazzi, che ne pensate della mia idea???
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Confermo :)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Più che altro, mia dolce Annina, temo abbia sofferto della confusione a cui accennavi.
Bello il gioco delle coppie, ma difficile da cogliere a colpo d'occhio.
Comunque, grazie di averci resi partecipi dell'idea. Ora la foto ha tutto un altro sapore :)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Più che altro, mia dolce Annina, temo abbia sofferto della confusione a cui accennavi.
Bello il gioco delle coppie, ma difficile da cogliere a colpo d'occhio.
Comunque, grazie di averci resi partecipi dell'idea. Ora la foto ha tutto un altro sapore :)
nemmeno io sinceramente avevo capito del tutto il ragionamento..avevo visto le coppie e immaginato che la signora da sola fosse parte del senso della foto, ma non l'avevo collegata col signore a destra...sorry. ora che lo fai notare effettivamente era proprio un bel pensiero!
Ed é per questo che la foto é sbagliata, una grande idea, una pessima realizzazione! Pazienza! Si cresce ragazze mie!!!,
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
eh... un po' confusa sì, ma non è per forza un male... l'occhio non è catturato dai blocchi di persone di cui parli (o almeno il mio), ma solo dall'insieme e dalla curva tipo ellisse - figata - che occupa gli spazi molto bene. cioè: questa è solo la mia lettura. Insomma, mi piace se la leggo a modo mio, non mi piace la tua lettura :libro: , ma la foto mi piace! :applauso:
 
T

thinkingsoul

Ospite
A me la naturalezza delle tue foto è sempre piaciuta la prima che è quella che ho votato credevo l'avessi fatta tu
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
A me la naturalezza delle tue foto è sempre piaciuta la prima che è quella che ho votato credevo l'avessi fatta tu
Heheheheh quasi quasi, é un'inquadratura diversa della mia foto! Cerco di fare ricerca in questo genere perchè mi appassiona proprio!
eh... un po' confusa sì, ma non è per forza un male... l'occhio non è catturato dai blocchi di persone di cui parli (o almeno il mio), ma solo dall'insieme e dalla curva tipo ellisse - figata - che occupa gli spazi molto bene. cioè: questa è solo la mia lettura. Insomma, mi piace se la leggo a modo mio, non mi piace la tua lettura :libro: , ma la foto mi piace! :applauso:
Tu sei un paesaggista architettomane impenitente!!!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Tu sei un paesaggista architettomane impenitente!!!!
tra street e paesaggistica: street tutta la vita. tra street ed architettonica ancora street, ma se dovesse trattarsi di arch. moderna forse sarei un po' in difficoltà. ma la street è la street! :corna:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
tra street e paesaggistica: street tutta la vita. tra street ed architettonica ancora street, ma se dovesse trattarsi di arch. moderna forse sarei un po' in difficoltà. ma la street è la street! :corna:
He si! Maledetta!!
 
Alto