B&W Strenuamente resiste

Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Più che altro è un esperimento di un sabato pomeriggio chiuso in casa causa influenza. Se la sezione è sbagliata chiedo ai Mod. di spostarla ( o di buttarla via :eheh:).
Grazie.


Strenuamente resiste b/w di Achille di Peleo, su Flickr
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
Forse più che di paesaggistica, qui si parla di astratto!
l'intento della foto è chiaro e forte, ma il fondo sfocato (giustamente) a mio avviso, la rende meno paesaggistica e davvero introspettiva... ottimo scatto!
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Forse più che di paesaggistica, qui si parla di astratto!
l'intento della foto è chiaro e forte, ma il fondo sfocato (giustamente) a mio avviso, la rende meno paesaggistica e davvero introspettiva... ottimo scatto!
Grazie davvero, in effetti la sezione è sbagliata, lo sapevo ! :D Chiedo al Mod. Macmartin di spostarla, grazie!!!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La foto non va in astratto, il soggetto è leggibile e contestualizzato nel suo ambiente quindi lo mettiamo in natura.
Bello il color pass e la composizione, un po' di incertezza sulla maf ma a voler essere pignoli.
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
La foto non va in astratto, il soggetto è leggibile e contestualizzato nel suo ambiente quindi lo mettiamo in natura.
Bello il color pass e la composizione, un po' di incertezza sulla maf ma a voler essere pignoli.
Io sono pignolo, dimmi della MAF.... Grazie, cmq. Ah, hai dei pvt!
 

Denis_Trento

Maestro
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
203
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 7D
Sesso
Maschio
Bella foto, mi piace proprio e quindi clicco : " mi piace "
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Che dico !!
Che resistiamo , almeno ci proviamo !! Soli, abbandonati sul precipizio , ma ci crediamo ancora ;)
IO ho visto questo , della Maf cannata mi importa poco e nulla !!
Grandissima foto concettuale , almeno come l'ho letta io !!
Questa è fotografia !!
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Che dico !!
Che resistiamo , almeno ci proviamo !! Soli, abbandonati sul precipizio , ma ci crediamo ancora ;)
IO ho visto questo , della Maf cannata mi importa poco e nulla !!
Grandissima foto concettuale , almeno come l'ho letta io !!
Questa è fotografia !!
Diego, io sinceramente non so come rispondere da tanto che son frastornato. Sono un assoluto neofita, qualche mese fa ignoravo addirittura la regola dei terzi, pur avendo sempre avuto una innata propensione a fotografare ogni cosa che vedo; le tue parole, e quelle di tutti gli altri, mi danno una gioia enorme, che non so descrivere. Non finirò mai di ringraziare chi mi ha spinto ad entrare in questo Forum e a lasciar da parte i giocattolini punta e scatta per "diventar grandi" [a qualcuno fischieranno le orecchie:eheh: ]. Mi ha aperto un mondo nuovo, pieno di luce da far male agli occhi. Grazie.
 
Alto