Stupore!!

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Domenica sera, abbiamo portato il cucciolo a Gardaland. Durante lo spettacolo dei delfini ho notato che mio figlio aveva un'espressione indescrivibile, ho cercato di immortalarla ma non ho ancora abbastanza pratica alle spalle per esserci riuscito in pieno. Complice il cinquantino, che ha fatto il suo sporco lavoro anche ad 800 iso, ne è comunque uscito uno scatto interessante... che ne dite?

Stupore!! di Diego Palazzo, su Flickr
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
Direi proprio di si!!!bravo!
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
molto bella e ben fatta....forse io mi sarei concentrato solo sul bimbo senza prendere la donna dando spazio a dx così da dare il senso di dove si rivolge lo sguardo del bimbo!!! oppure con un bel taglio verticale!!:D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io direi anche senza bande nere, se invece le hai usate per tagliare qualche capa causa gradinate, ben vengano! Spettacolo il delfinario..eh cmq aspettiamo ancora le foto del lungo lago.....
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Io direi anche senza bande nere, se invece le hai usate per tagliare qualche capa causa gradinate, ben vengano! Spettacolo il delfinario..eh cmq aspettiamo ancora le foto del lungo lago.....
Come sempre, l'occhio clinico di fearless non perde un colpo!
Mi è arrivato ieri il filtro polarizzatore, una sera di queste lo sperimento sul lungolago di Salò!
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bella w il 50inno;)
 
Alto