Stupore!

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Bel momento , sicuramente ci stava bene fare una foto , il B/N mi sembra azzeccato , solo che la MF mi sembra sulla mano a sinistra e avrei preferito sul bambino , e poi quella firma mi sembra un po invasiva !
 

Federica

Appassionato
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
57
Sesso
Femmina
Si, il fuoco è sulle loro mani...in realà questa foto è frutto della casualità, e mi accontento :) si, la firma è invasiva..molto invasiva!!!:bash:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto comunicativa! Della maf ti hanno già detto, inoltre c'è troppo nero sulla parte destra, con perdita di dettaglio...;)
 

Federica

Appassionato
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
57
Sesso
Femmina
Ma voi dite che è così orribile il fuoco sulle mani??...mmm bohhh..guardandola stampata è molto particolare!..comunque grazie a tutti per i pareri!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma voi dite che è così orribile il fuoco sulle mani??...mmm bohhh..guardandola stampata è molto particolare!..comunque grazie a tutti per i pareri!!!
No, non è brutto il fuoco sulle mani, ma fa scivolare un po' in secondo piano l'espressione del bimbo, che secondo me dovrebbe essere il fulcro dell'immagine...però se tu la vedi così va bene, sono punti di vista...;)
 

Federica

Appassionato
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
57
Sesso
Femmina
No, non è brutto il fuoco sulle mani, ma fa scivolare un po' in secondo piano l'espressione del bimbo, che secondo me dovrebbe essere il fulcro dell'immagine...però se tu la vedi così va bene, sono punti di vista...;)
Grazie del consiglio e parere!!!:D
 

Federica

Appassionato
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
57
Sesso
Femmina
A me piace molto! Al diavolo il focus xD
Ps. Ma che mani c'ha quella donna?? O__O non per offendere ma.. Sembrano un po' maschili xD illuminami su questo particolare..!
Grazie mille :)...ahahahha ma che considerazioni sono?!comunque a me non sembrano maschili..boh, sarà l'inquadratura :rotfl:
 
Alto