Subacquea...

Micianera

Maestro
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
D7000
Sesso
Femmina
Buongiorno a tutti!
Stavo meditando l'acquisto di una compatta impermeabile... (la sezione è giusta?? :timido:)

La "nikon" dicono che si è appena affacciata alle compatte impermeabili... la Olympus invece è una delle prime averle messe in commercio...

La canon powershot D20 costa 379 euro... ma per fare qualche foto al mare mi sembrava eccessivo....

Ero orientata sulla Olympus TG620 euro 249... qualcuno di voi ha idea della qualità di immagini?

Grazie
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Uuuhm.. la mia coinquilina ne ha una e ci ha scattato foto molto carine... dopo gli chiedo cosa ha! :p
 

Micianera

Maestro
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
D7000
Sesso
Femmina
alla fine ho acquistato la Nikon AW100 euro 299,00... soddisfatta!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
A quanti metri arriva ??
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Addirittura !! Be se non vai con i respiratori va più che bene . IO ci ho portato una usa e getta a 40 m ovviamente non scattava a quella profondità ma non ci è entrato un filo d'acqua .
 

Micianera

Maestro
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
D7000
Sesso
Femmina
ti posso chiedere una cosa?

perché spendere tanto per una compatta subacquea???

comunque c'era a meno prezzo http://www.amazon.it/Nikon-AW100-Fotocamera-digitale-megapixel/dp/B005IFX18K/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1342206616&sr=1-2
In negozio non potendo farmi lo sconto.. mi hanno regalato una scheda da 16gb... prezzo al pubblico € 29,90... perchè andare a rischiare di comprare on line e rompersi successivamente nel caso ci sia qualcosa che non va?
Per quanto poi? € 20?.... no grazie....

Beh la subacquea non fa foto solo in acqua eh :p
Cmq avevo sentito parlare della S30 € 99,00, ma arrivata in negozio mi hanno spiegato che è stata ideata per i bambini... on off FINE....
E una cosa tira l'altra.... ho preso quella :D
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ragazzi, per chi ce l'ha, io voglio fare banali foto ricordo, quelle da "tre metri" sono affidabili fino a quella profondità oppure si rompono facile?
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
In negozio non potendo farmi lo sconto.. mi hanno regalato una scheda da 16gb... prezzo al pubblico € 29,90... perchè andare a rischiare di comprare on line e rompersi successivamente nel caso ci sia qualcosa che non va?
30€ risparmiati su amazon, non 20... :confuso:
vabbè io l'altro giorno ho fatto una ricerca veloce c'era anche a meno
http://www.digitalaudiovideo.it/prodotti/fotografia/fotocamere-obiettivi-accessori/fotocamere-impermeabili-waterproof/aw100-arancione.html

perché comprare online? si risparmia e non poco, ho speso in vita mia nell'ambito fotografico intorno alle 2000€ online e sinceramente solo una cosa si ruppe e me l'aggiustarono senza problemi siccome in garanzia...
per la SD è stato anche caro, se di classe 10 la trovi su amazon a 12€ se di classe 4 a meno di 10€ quindi ti ha fatto un finto piacere!!!

vabbè questo lo dico solo per farti capire che online ti conviene di più anche se ci sono dei piccoli compromessi poi chiaramente soldi tuoi vita tua :D
 
Alto