Sun of week [aggiornamento settimanale]

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Come posso dire che i colori della seconda non mi piacciono !!!
Bell tonì !
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La silhouette dei monti che incontra quel nero delle nuvole a sinistra contrastando con la parte opposta della foto è troppo suggestiva. Belli anche i colori del tramonto e del cielo, peccato per l'antenna tv. Mi piace, secondo tramonto, anche esso riuscito alla grande e lo preferisco al primo, attendiamo il prossimo :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
la seconda è proprio bella! Ho letto sopra dell'antenna: sì, l'antenna è un elemento architettonico di per sè brutto, ma qui ci sta proprio bene con quella nuvola a destra che forma due scie scure. un bel tocco di dinamicità!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
La silhouette dei monti che incontra quel nero delle nuvole a sinistra contrastando con la parte opposta della foto è troppo suggestiva. Belli anche i colori del tramonto e del cielo, peccato per l'antenna tv. Mi piace, secondo tramonto, anche esso riuscito alla grande e lo preferisco al primo, attendiamo il prossimo :)
la seconda è proprio bella! Ho letto sopra dell'antenna: sì, l'antenna è un elemento architettonico di per sè brutto, ma qui ci sta proprio bene con quella nuvola a destra che forma due scie scure. un bel tocco di dinamicità!
Ragazzi grazie mille. Con tutti questi complimenti mi fate emozionare :timido:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Uh che belle!!! :eek:
E bellissima idea per il progetto! Buona fortuna! :p
 
Q

Quickyz

Ospite
Il taglio mi piace molto e lo scatto anche... non so però se è il mio schermo o l'immagine è troppo luminosa e ha poco contrasto. Guardandola è come se vedessi una sorta di alone/bagliore. :confuso:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Il taglio mi piace molto e lo scatto anche... non so però se è il mio schermo o l'immagine è troppo luminosa e ha poco contrasto. Guardandola è come se vedessi una sorta di alone/bagliore. :confuso:
Purtroppo non so come la vedi tu, ma comunque la foto è molto soft, il contrasto maggiore è presente solo sulla nuvola in alto.
 
Q

Quickyz

Ospite
Bhè a me non sembra male, anzi! Mi piacciono i colori ed i toni! Molto bella, come anche tutte le altre che hai già messo. Bravo. ;)
 
Alto