...Talebano

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
... il mio piccolo guerrigliero!!! :)

IMG_1804_xl.jpg
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Affascinante, forse avrei allargato un pelo l'inquadratura ma mi piace anche così, bravo!
 
  • Mi piace
Reactions: Aga

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Affascinante, forse avrei allargato un pelo l'inquadratura ma mi piace anche così, bravo!
Grazie Mac, ero indeciso effettivamente s postarne una più "larga", ma onestamente, e non so perché, in PP non sono riuscito a dargli la stessa resa :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Molto bella! :) Mi piace molto anche la conversione che ne hai dato!
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bianco e nero poco convincente per come la vedo io .
I bianchi in alcune zone sembrano essere troppo al limite .
Non mi entusiasma il fatto che non guarda dritto in camera ma essendo uno scatto rubato, ci può stare !!
Col tempo sono sicuro che riuscirai a tirare fuori dei gran ritratti ... il modello è fantastico !
Ha degli occhi che bucano lo schermo !!
;)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Foto e titolo sono molto belli, peró avrei gestito diversamente luci e composizione.
Avrei tenuto gli occhi nel terzo superiore della foto... Perché ė lí che in un ritratto il cervello si aspetta istintivamente di trovarli. E avrei, quindi, lasciato anche la parte bassa del volto.
Per le luci avrei cercato di tenere un po' più scuro dietro e più luminoso il viso.
Detto questo, hai un modello da invidia.
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Bianco e nero poco convincente per come la vedo io .
I bianchi in alcune zone sembrano essere troppo al limite .
Non mi entusiasma il fatto che non guarda dritto in camera ma essendo uno scatto rubato, ci può stare !!
Col tempo sono sicuro che riuscirai a tirare fuori dei gran ritratti ... il modello è fantastico !
Ha degli occhi che bucano lo schermo !!
;)
Grazie enzo dei tuoi commenti, proverò a metterli in pratica per i prossimi scatti :)

Foto e titolo sono molto belli, peró avrei gestito diversamente luci e composizione.
Avrei tenuto gli occhi nel terzo superiore della foto... Perché ė lí che in un ritratto il cervello si aspetta istintivamente di trovarli. E avrei, quindi, lasciato anche la parte bassa del volto.
Per le luci avrei cercato di tenere un po' più scuro dietro e più luminoso il viso.
Detto questo, hai un modello da invidia.
Grazie Paolo, il tuo commento sul terzo superiore è per me un "regola" nuova che non conoscevo e che da oggi cercherò di seguire.
Grazie poi ad entrambi per i complimenti a mio figlio, nella fattispecie il modello ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Quoto i più esperti sulla conversione...l'avrei fatta più decisa! Per il resto, bella la compo a mio avviso, ma sicuramente Paolo è più autorevole di me, quindi ascolta lui... ;)
Il modello è assolutamente da invidiare!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bianco e nero poco convincente per come la vedo io .
I bianchi in alcune zone sembrano essere troppo al limite .
Non mi entusiasma il fatto che non guarda dritto in camera ma essendo uno scatto rubato, ci può stare !!
Col tempo sono sicuro che riuscirai a tirare fuori dei gran ritratti ... il modello è fantastico !
Ha degli occhi che bucano lo schermo !!
;)
Anche io ho avuto la stessa sensazione
comunque bravo e complimenti per il piccolo "talebano"
 
Alto