Tamrac 5374

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
Oggi ho ordinato il nuovo zaino per la mi attrezzatura.
Un tamrac 5374, mi rivolgo a coloro che lo hanno già o hanno potuto toccare con mano modelli della stessa casa.
Qualità?
Praticità?
Opinioni?

Grazie
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
é arrivato!!!
Devo dire che mi aspettavo un prodotto di qualità inferiore. Spno rimasto stupefatto dai materiali utilizzati.
Vedendo le foto su internet le reti elastiche sembrano che si possano rompere già al primo utilizzo ma avendolo in mano è tutta un altra storia.
Mi piace soprattutto la possibilità di personalizzare in modi quasi infiniti i vari box sia interni che esterni.
Il treppiedi può essere posizionato daventi l'apertura pricipale e un sistema di fibbie lo tiene fermo in maniera egregia.

Soddisfattissimo!!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ottimo!! bhe comunque sia il marchio è molto conosciuto, quindi anche la qualità dei prodotti è buona! chiaramente poi dipende da prodotto a prodotto
 

Kelset

Amatore
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
365
L'apertura per me non è un problema, anche perchè preferisco portare la fotocamera al collo, e poi secondo me è meglio avere tutto ordinato in un vano spazioso che avere la possibilità di prendere al volo la reflex ma ritrovarmi con uno zaino voluminosoo e di fatto con poco spazio per obiettivi e accessori
 
Alto