Tamron AF 18-200?

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
mah io non lo prenderei, questo genere di obiettivi sono privi di senso su una reflex:
le fanno perdere molta qualità e questo sulle foto si vede eccome; sono sicuramente comodi perchè non bisogna cambiare quasi mai lente ma alla fine quella del poter cambiare più ottiche è proprio una delle caratteristiche principali delle reflex..
il prezzo chiaramente è molto buono ma te lo sconsiglio comunque!
p.s. il tuo budget?
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
ti conviene aspettare di far aumentare il budget per non incapate in acquisti frettolosi e non vantaggiosi come il 18_200 di cui hai chiesto, alternativa cerchi qualche usatino, magari nella tua zona da poter vedere e acquistare a mno cosi lo provi.. m non stare su ottiche con escursioni chilometriche ci rimetti
 

IlaaaaXD

Amatore
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
262
Località
Nuoro (NU)
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Femmina
E cosa mi consigliate in caso?
Premetto che sono alle prime armi, ma volevo cambiare e andar oltre al 18-55.
Sono amante del macro, ma ovviamente costa un bel pò, una via di mezzo?
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
E cosa mi consigliate in caso?
Premetto che sono alle prime armi, ma volevo cambiare e andar oltre al 18-55.
Sono amante del macro, ma ovviamente costa un bel pò, una via di mezzo?
ciao guarda io ho una 550d e avevo il 18-55 di serie come tanti, subito ero sulla tua stessa idea, poi oltre a essere stato sconsigliato nel prenderlo lo provato e ti dico che fa veramente ca... re io ho preso un sigma 17-70 f2,8-4 (investi sulla luminosita che secondo me ci guadagni sempre) sembra poco passare da un max 55 a un max 70 di focale ma ti dico che poi è na figata, inoltre questo va in modalita macro oltre i 30 mm di focale percio puoi un po avvicinati a entrambe le cose-- io lo pagato 500 ma ti dico su amazong lo trovo a 350 circa
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

IlaaaaXD

Amatore
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
262
Località
Nuoro (NU)
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Femmina

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Abito leggermente più lontano ahaha comunque lo tengo in considerazione, grazie :)
di nulla figurati! :)
comunque mi pare che garantiscano la consegna in 7-8 giorni in tutta italia quindi dovresti aspettare poco comunque! :)
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
ciao io da poco stavo facendo il tuo stesso sbaglio, su amazon avevo trovato il tamron a 150€però poi ci ho ripensato, e ora mi trovo alla grande...
io ti consiglio di comprare un bel 55-250is che è stabilizzato ed è un buon obbiettivo, così sei coperta fino a 250mm lo trovi su amazon a 189€ oppure usato intorno alle 150€, io ho preso 18-55is e 55-250is a 200€ incluse le spedizioni e paraluci, però usati.... non prendere il tamron dire che fa schifo è dire poco...è solo un buon obbiettivo per buttare via un pò di soldi, fammi sapere
 
Alto