Tartaruga...

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Salve a tutti...è il mio primo scatto fatto ad un animale,di solito non amo immortalare gatti o cani ma solo perchè credo che rendano più nella realtà (almeno nei miei di scatti)..
Ma oggi mi sono voluto concentrare su una tartarughina che ho trovato oggi sul vialetto di casa...cosa ne pensate?
Siate spietati con le critiche ma allo stesso tempo ditemi le cose (se ce ne sono) che vanno bene :)_DSC3186.jpg
Ciao_DSC3156.jpg
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Beh direi carinissima proprio! bel taglio... ma scusa un attimo, cos'è 'sta storia che ti ritrovi le tartarughe sul vialetto di casa????O__O
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Beh direi carinissima proprio! bel taglio... ma scusa un attimo, cos'è 'sta storia che ti ritrovi le tartarughe sul vialetto di casa????O__O
Ti ringrazio...sono contento che ti piaccia...
per rispondere alla tua domanda
si...io vivo in un paesino messinese, si chiama FARO SUPERIORE e si trova in una zona collinare...casa mia in particolare è attaccata ad una campagna..e questo fa si che sul portico,spesso trovi tartarughe e ricci...
metto una foto di un riccio che ho trovato( ma ricorda che all'epoca non sapevo nemmeno cosa fosse p2l quindi non stare a guardare la qualità dello scatto xD) DSC_0072.jpg
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ahahah beh guarda i ricci a volte li becco anche io nel mio giardino insieme alle rane, ma le tartarughe mai... ti odio!!!:flame: ahahahahahah

p.s. cmq sia vedi come dimostri già più professionalità tra i due scatti?? bravo!;)
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
ahahah beh guarda i ricci a volte li becco anche io nel mio giardino insieme alle rane, ma le tartarughe mai... ti odio!!!:flame: ahahahahahah

p.s. cmq sia vedi come dimostri già più professionalità tra i due scatti?? bravo!;)
yeeeeeeeeeeeeeeh grazie :yahoo:
Cmq non è giusto...io nn ho mai visto una rana in vita mia:(...
cmq guarda ho aggiunto un'altro scatto della stessa tartaruga...avevo dimenticato di metterlo,commenta anche quello dimmi la tua dudeeeeeeeee :rotfl:
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Grazie :timido:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ti rifaccio i complimenti Peppe!!! buone!! e concordo cn il gran passo ke hai fatto rispetto a prima!!! ;)

Il segreto è fotografare e fotografare....a me un gran fotografo mi ha detto ke riuscirò a fare buone foto dopo i 1000 scatti ma ke per fare foto eccellenti beh ne dovrò fare sopra i 10.000 in su!!! quindi scatta scatta scatta!!!;)
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
continuerò a scattare per tutta la vitaaaaaaaaaaaa auhauah xD
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Azz, io nel mio vialetto solo lucertole...:mad:
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ok tu scegli la tomba io gli faccio montare i led se vuoi pure colorati ahahahaha

Vuoi anke qualche altro optional non so un sistema idraulico annaffi la tomba x crare degli effetti tra luce e acqua x foto spettacolari?? ok ok mi sa che è l'orario:rotfl:
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Ok tu scegli la tomba io gli faccio montare i led se vuoi pure colorati ahahahaha

Vuoi anke qualche altro optional non so un sistema idraulico annaffi la tomba x crare degli effetti tra luce e acqua x foto spettacolari?? ok ok mi sa che è l'orario:rotfl:
abbiamo sforato auhauhauhauh xD
 
Alto