Tasto dedicato PDC su Canon EOS 50D

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Qualche utente del Forum, mi saprebbe indicare per cortesia, quale è il tasto in oggetto indicato, così come specificato nelle caratteristiche tecniche del corpo inoggetto?
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ti riferisci a quello che se lo pigi ti fa vedere la reale apertura del diaframma? :)
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
credo di si!!!
Aggiornamento ho anche ritrovato il libretto in ITA non era dentro la scatola insieme agli altri ma nel cassetto della mia scrivania, ora provo a vedere se trovo qualcosa!
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
trovato!!!
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
si esatto perfetto!
ora ho un'altra domanda, sul libretto delle spiegaioni ci sono tre-quattro righe sull'uso e anche usandolo non ho capito come funziona. se ho il diaframma aperto (esempio sul 50ino a f 1.8) l'immagine nel mirino resta uguale! chiudendo il diaframma si scurisce nel mirino!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
si esatto perfetto!
ora ho un'altra domanda, sul libretto delle spiegaioni ci sono tre-quattro righe sull'uso e anche usandolo non ho capito come funziona. se ho il diaframma aperto (esempio sul 50ino a f 1.8) l'immagine nel mirino resta uguale! chiudendo il diaframma si scurisce nel mirino!
Ecco.. :doh:è un segreto.. :specchio:
In realtà non ti posso aiutare, ma sono curiosa di sapere anche io come funziona (che non l'ho mica capito)! :p
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
ci stò impazzendo!! più smanetto e rileggo le spiegazioni meno ci capisco!!!
la PDC che vedo nel mirino resta la stessa!! boh!!!!
 
Alto