tasto display della canon 1000d malfunzionante?

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Buongiorno, sto seguendo il corso base di Carlo Orlandi e precisamente sono alla lezione 16 dove si parla dell'istogramma, cercando di ripetere le azioni di Carlo pero' mi sono reso conto che il tasto sulla mia Canon 1000d mi permette solo di accendere e spengere l'illuminazione del display stesso, è un difetto? o è una caratteristica della 1000d di non permettere di accedere agli istogrammi? grazie a chi risponderà
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Ragazzi su .... (per carità senza polemiche, ci mancherebbe altro), ma perchè l'oggetto più utile che ci viene dato gratis non lo guarda mai nessuno ??????

pagina 131 del manuale in dotazione alla reflex

1000d.jpg
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Comincio ringraziandoti per la risposta, aggiungo che non avevo pensato a questa possibilità essendomi affidato in maniera totale ai video del corso, e confesso che purtroppo anche se mi fosse venuto in mente avrei potuto fare ben poco poichè mio figlio ( 17 mesi ) giocando con la scatola della 1000d ha magicamente fatto sparire il manuale in questione. Grazie di nuovo
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
questa è quella che si chiama contromagia, tuo figlio ha il dono della sparizione? Wolf ha quello della sostituzione, ehehehheeh apparte le sciocchezze, grazie ancora
 
Alto