tele 300 mm f4 hanimex

lollo

Maestro
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
142
Località
Cesena
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Premetto che il mio sogno è il bianchino e so che siamo non su due pianeti, ma su due galassie diverse cmq..Questa mattina guardando qualche annuncio in rete, mi sono imbattuto su questo obiettivo di cui non conoscevo l'esistenza, un anime 300mm f4, su internet non sono riuscito a trovare gran che, quindi volevo sapere se qualcuno di voi ne sa qualcosa. L'obiettivo viene venduto a 70 euro con l'anello adattatore per canon con chip di verifica messa a fuoco..cosa ne dite?
 

lollo

Maestro
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
142
Località
Cesena
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
No è perché le lenti vecchie mi affascinano un sacco, ho un vivitar a cui non daresti una cicca, ma quando è in giornata, è in giornata..ahaha cmq se posso ne approfitto e te lo chiedo sempre qui.. ho trovato anche un 75-300 iii usm.. hai qualche parere su questa ottica?
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Scusa... ho eliminato il primo messaggio perchè credevo fosse una lente nuova. ;)
Mio errore.
Ho controllato meglio e mi sono accorto del quiproquo. :)
Mi pare interessante, visto che costa così poco lo prenderei. :)
Scusa di nuovo.
 

lollo

Maestro
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
142
Località
Cesena
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Tra
Scusa... ho eliminato il primo messaggio perchè credevo fosse una lente nuova. ;)
Mio errore.
Ho controllato meglio e mi sono accorto del quiproquo. :)
Mi pare interessante, visto che costa così poco lo prenderei. :)
Scusa di nuovo.
NO problema non ti preoccupare, invece il 75-300 ne sai qualcosa?
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Ne parlano tutti piuttosto male... purtroppo. Personalmente sono passato dal 90-300 (abbastanza scadente) al 70-300 e poi al 70-200 IS f4. Il mio 70-300 deve essere venuto particolarmente bene perchè rivaleggia col 70-200. ;)
 
Alto