Telefono dual sim ?

yUkaGrLL

Maestro
Registrato
7 Agosto 2011
Messaggi
467
Località
Cagliari
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Femmina
Ciao ragazziii :)
Mi servirebbe un telefono dual sim, che però legga le due schede contemporaneamente, senza dover accendere e spegnere o altro... Qualcuno Conosce qualche cell che potrebbe fare a caso mio????
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Ciao ragazziii :)
Mi servirebbe un telefono dual sim, che però legga le due schede contemporaneamente, senza dover accendere e spegnere o altro... Qualcuno Conosce qualche cell che potrebbe fare a caso mio????
Mediaworld ha l'offerta per un samsung galaxy S Duos che è in grado di mantenere entrambe le SIM attive. Se non sbaglio il prezzo è di 279 euro ;) Oppure c'è l' acer liquid gallant duo!


Sent from my phone using Tapatalk
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Io ho appena acquistato l'NGM Legend e funziona alla grande ... due SIM attive contemporaneamente che puoi liberamente gestire come telefonia e dati ... sistema Android con navigatore NGM incluso, quindi puoi usarlo senza doverti collegare in internet, fotocamera da 8 Mpixel
Il mio parere è POSITIVO!!
:D
 

yUkaGrLL

Maestro
Registrato
7 Agosto 2011
Messaggi
467
Località
Cagliari
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Femmina
Innanzitutto grazie per le risposte velocissime!! :D
Sarebbe un secondo telefono per cui non spenderei tantissimo issimo.. Anche quelli sotto ai 100 euri hanno la possibilita di usare le schede contemporaneamente? Perché ho provato a cercare ma non trovo nulla scritto..
 

Bizzarra

Maestro
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
277
Località
Sanremo / Roma
Sito Web
bizzarra.it
Sesso
Femmina
Io ho appena preso un Hero 9300+ e lo trovo fantastico:)
A parità di prezzo (179euri) è ottimo! ed è paro paro al galaxy note della samsung:)
Ero perplessa su questi prodotti senza marca, ma dopo aver visto TUTTE le recensioni su internet a riguardo di questo tel e non averne trovata NESSUNA negativa, mi sono decisa...
E mi trovo molto bene!:)
 
Alto