Sondaggio Tema per il 6°contest a squadre

che tema preferisci per il contest a squadre?


  • Votanti
    20
  • Sondaggio terminato .

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Vedo che un altro tema considerato interessante da parte dei votanti è "l'Evoluzione".
Lo si può tenere d'acconto per un prossimo contest!!
Un altro tema che sarebbe stato carino proporre, visto il periodo, è "La fine del Mondo" :D cosa può essere secondo voi?

La fine del mondo? Semplice: l'IMU!
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Un altro tema che sarebbe stato carino proporre, visto il periodo, è "La fine del Mondo" :D cosa può essere secondo voi?
Cavoli, questo era un bellissimo tema! Forse non semplice da affrontare in alcuni generi, ma in fondo qualsiasi tema ha dei generi a cui si presta di più o di meno, a me sarebbe piaciuto! Io personalmente ho votato" l'evoluzione" che era stata un'idea di Angie, e spero che magari in futuro venga riproposto perchè mi ispirava tantissime idee!!!
 

marco.ferra82

Esperto
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
64
Sesso
Maschio
Uffa, io sono stato tra i sostenitori della scelta con sondaggio e poi mi sono perso il sondaggio... :bash:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Cavoli, questo era un bellissimo tema! Forse non semplice da affrontare in alcuni generi, ma in fondo qualsiasi tema ha dei generi a cui si presta di più o di meno, a me sarebbe piaciuto! Io personalmente ho votato" l'evoluzione" che era stata un'idea di Angie, e spero che magari in futuro venga riproposto perchè mi ispirava tantissime idee!!!
EVOLUZIONE....:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Alto