B&W Tendente a infinito

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Dall'uscita di oggi!...a dire la verità non avevo gran voglia di pp se non per provare qualcosa di particolare e quindi ho fatto una conversione molto spinta...che vi provo a proporre...:)

 

Allegati

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
È tardi e sono dall'iPad. Ne dobbiamo discutere, ricordami domani :)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
È tardi e sono dall'iPad. Ne dobbiamo discutere, ricordami domani :)
Discutiamone...anche se in generale a me piaceva più l'idea della conversione così che la foto in se'...era praticamente l'ultima foto prima di andare via...enzo stava facendo le ultime con il cavalletto e ho appoggiato la solita reflex alla panchina quindi il PDR è quello che è...e tra l'altro la conversione per il web la rende ancora peggio...:giggle:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Discutiamone...anche se in generale a me piaceva più l'idea della conversione così che la foto in se'...era praticamente l'ultima foto prima di andare via...enzo stava facendo le ultime con il cavalletto e ho appoggiato la solita reflex alla panchina quindi il PDR è quello che è...e tra l'altro la conversione per il web la rende ancora peggio...:giggle:
Ok infatti con le conversioni sei molto bravo. La foto mi piace ma ci sono degli accorgimenti compositivi che dovevi e potevi adottare se enzo non ti avesse messo fretta. La linea in basso a sinistra doveva partire combaciare con l'angolo sinistro del quadro e avvicinare la partenza del primo lampione che è troppo lontana dalla vista ;)
La prossima volta se enzo ti mette fretta dagli un panino con la mortadella e nelle more che lo mangi (hai 1/2 minuti al massimo) avrai il tempo di comporre come sai fare ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ok infatti con le conversioni sei molto bravo. La foto mi piace ma ci sono degli accorgimenti compositivi che dovevi e potevi adottare se enzo non ti avesse messo fretta. La linea in basso a sinistra doveva partire combaciare con l'angolo sinistro del quadro e avvicinare la partenza del primo lampione che è troppo lontana dalla vista ;)
La prossima volta se enzo ti mette fretta dagli un panino con la mortadella e nelle more che lo mangi (hai 1/2 minuti al massimo) avrai il tempo di comporre come sai fare ;)
erano loro che davano "fretta" a me ... e cmq con un piccolo taglio nella parte inferiore si potrebbe "recuperare " un pelo !
:D
Poi arriva la mia ... mentre lui era sulla panchina !
:p:p
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non era fretta...era impossibilità in quel momento ad usare il cavalletto...quindi sulla panca non avevo molta scelta...:D

erano loro che davano "fretta" a me ... e cmq con un piccolo taglio nella parte inferiore si potrebbe "recuperare " un pelo !
:D
Poi arriva la mia ... mentre lui era sulla panchina !
:p:p
Ma infatti ce l'ho uguale uguale con te nell'inquadratura che fai la tua...

MOD: messaggi uniti.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
MOD: Phil edita il messaggio precedente ed usa il multiquote che ogni volta devo unire io. :leggi:
Ora ti perdono solo in cambio della foto di enzo :eheh:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Non ci crederai ma ero sicuro di avertelo detto del 16:9!!! Invece nulla e lo hai fatto lo stesso :applauso:
Mi duole ammetterlo ma enzo con te ci ha visto giusto :p
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Alto