TEST FLASH NISSIN 866 MARK2-CANON 580 EX2 VS TRIGGER YONGNUO 622 ETTL

dario85

Maestro
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
200
Corpo macchina
500d
Sesso
Maschio

dario85

Maestro
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
200
Corpo macchina
500d
Sesso
Maschio
RAGAZZUOLI con mio immenso piacere vi comunico che anche la seconda coppia di trigger è arrivata stamane il tempo di mettere le pile è tutto si è illuminato in simultanea sia in ettl sia in manuale........ovviamente con entrambi i flash in remoto...... tutto liscio CONSIGLIO VIVAMENTE I SUDDETTI YONGNUO 622 ETTL2....... grazie per la cortese collaborazione buona luce a tutti........:barmy::sbav::rotfl::fotografo::yahoo::eheh:
 

dario85

Maestro
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
200
Corpo macchina
500d
Sesso
Maschio
eccoli i miei cuccioli......:barmy:
 

Allegati

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
ordinati i benedetti trigger su DX dovrebbero arrivare tra un paio di settimane... per ora li testerò sul 468 II in attesa di prendere il 568 EX e un'altra coppia se tutto va per il meglio...
 

dario85

Maestro
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
200
Corpo macchina
500d
Sesso
Maschio
ordinati i benedetti trigger su DX dovrebbero arrivare tra un paio di settimane... per ora li testerò sul 468 II in attesa di prendere il 568 EX e un'altra coppia se tutto va per il meglio...
complimenti vedrai che ti troverai bene....io ho preso una coppia da hong kong e l'altra da singapore il tutto a 150 euro
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
arrivati :) ci hanno messo più del dovuto ma non ho dovuto sdoganare nulla :pazzo:provati con il 468II e la 1100D funzionano alla perfezione... posso variare tutti i settaggi direttamente dalla macchina, che goduria.... oppure lasciare il ttl e usare solo la compensazione per modificare la luce...
 
Alto