Texture

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Prima foto Post Prodotta col pc nuovo io sul la vedo su tonalità calda sul pc vecchio la vedo una tonalità fredda chi sa chi avrà ragione???
A voi le critiche :)

_DSF0156 by Costigliola Michele, on Flickr
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
io la vedo tonalità seppia, ma sicuramente non fredda :).......... con i colori faccio poco testo visto il monitor che mi ritrovo ^_^
ma questo minimal mi piace così come lo vedo
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Tonalità abbastanza calde... però devi assolutamente farla in 16:9 e vignettare di più. Molto bella!
 

LAPO

Maestro
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
193
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 1100D
io la vedo con una prevalenza di toni freddi con una parte di caldi... come dovrebbe essere penso? no?
per il taglio e la vignettatura io sinceramente la lascerei così certo più lunga sarebbe stata più bella ma tagliarla ora perdi la curva del mare, la vignettatura secondo me col minimal non ci azzecca. bellissimo scatto!

se mi fermassi a rileggere e a sistemare le virgole, forse si capirebbe quello che scrivo :( pardon
 
Ultima modifica di un moderatore:

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Tonalità abbastanza calde... però devi assolutamente farla in
io la vedo con una prevalenza di toni freddi con una parte di caldi... come dovrebbe essere penso? no?
per il taglio e la vignettatura io sinceramente la lascerei così certo più lunga sarebbe stata più bella ma tagliarla ora perdi la curva del mare, la vignettatura secondo me col minimal non ci azzecca. bellissimo scatto!

se mi fermassi a rileggere e a sistemare le virgole, forse si capirebbe quello che scrivo :( pardon
16:9 e vignettare di più. Molto bella!
io la vedo tonalità seppia, ma sicuramente non fredda :).......... con i colori faccio poco testo visto il monitor che mi ritrovo ^_^
ma questo minimal mi piace così come lo vedo
Grazie a tutti per i commenti, mi fa molto piacere che vi piaccia.Allora come regola la foto dovrebbe essere di colore cald:confuso:ra aspettiamo a martedi che la porto a stampare e cosi mi regolo anche con il laboratorio,Perchè conn il pc vecchio le foto che stampavo mi trovavo con i colori.:):)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Un gran bel scatto(caldo)….forse si presta anche ad un formato quadrato.
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Dico la verità mi piace il colore caldo e il panorama, mi piace il tutto un pò soft, non mi piacciono "le tavole" :=)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Alto