B&W Thai iguana

antonyO

Esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
56
un paio di scatti fatti a delle iguane nel parco di Bankok; le preferivo in B/N anche se nella prima la lingua si nota di meno.
Che ne dite del taglio delle foto?:specchio:
 

Allegati

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
La natura è piena di colori e sfumature che esaltano le opere che crea,a mio parere con la tua conversione ne hai mortificato il lavoro.
I tagli dati alle tue foto sono come colpi di scure,caduti dove capita e questo è tutto un dire...
I soggetti soffrono di nitidezza e nella seconda foto ci sono elementi di disturbo che infastidiscono e non portano alcun beneficio allo scatto.
ciao
bruno
 

antonyO

Esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
56
Grazie bruno.;)
Sono passato da foto in cui "prendevo dentro" di tutto e troppo a foto fatte a casaccio!be` almeno ho cambiato il mio stile!:cry:
Posto le foto originali a colori che sono anche state tagliate mi sa` che erano migliori!:facepalm3:
 

Allegati

bruno

PRO
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
486
Sesso
Maschio
Dal punto di vista cromatico decisamente meglio,almeno per quanto riguarda la seconda foto,la prima resta penalizzata dalla composizione e dai fili d'erba in primo piano.Sono i piccoli errori che ci permettono di capire e crescere,le prossime saranno senz'altro migliori.
ciao
bruno
 
Alto