Live The Beatles

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ok, ci riprovo visto il successo della prima volta con i Guns N Roses adesso e toccato ai Beatles la cosa e stata un po più complicata per me e la mia D3100, luce scarsa e soprattutto laterale cosa nuova per me! Pero ci ho provato lostesso e adesso vi mostro quello che ne è saltato fuori:
1

TB The Beatles-41 di theboss2012, su Flickr
2

TB The Beatles-18 di theboss2012, su Flickr
3

TB The Beatles-33 di theboss2012, su Flickr
4

TB The Beatles-30 di theboss2012, su Flickr
5

TB The Beatles-27 di theboss2012, su Flickr
6

TB The Beatles-36 di theboss2012, su Flickr
7

TB The Beatles-29 di theboss2012, su Flickr

Le foto le devo ancora presentare agli organizzatori e quindi le passo prima in rassegna a voi, chiamo in causa gli appassionati del settore @Teddi @Sky @Bighpil e chiunque voglia dire la sua su questo lavoro, a breve aggiungerò anche le altre foto della serata non appena le avrò finite!!
C&C graditissimi da tutti!! :ciao:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Nessun commento? :dubbio:
Per me hai fatto un ottimo lavoro come con i Guns. La mia preferita è la penultima...
se posso consigliarti, prova a farle tutte in bn e a metterci un po' di grana o effetto antichizzante, così da farle sembrare davvero dei Beatles...
Ah, un'altra cosa: come sono? bravi? mi piacerebbe sentirli, sono un grande fan dei Beatles...
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Nessun commento? :dubbio:
Per me hai fatto un ottimo lavoro come con i Guns. La mia preferita è la penultima...
se posso consigliarti, prova a farle tutte in bn e a metterci un po' di grana o effetto antichizzante, così da farle sembrare davvero dei Beatles...
Ah, un'altra cosa: come sono? bravi? mi piacerebbe sentirli, sono un grande fan dei Beatles...
:adora: grazie mille di essere passato, pensavo facessero schifo, stasera dormo felice dopo questo commento!! Di metterle in B\N un po soft e con la grana ci avevo già pensato avrebbero quel tocco anni 60, infatti lo proporrò agli organizzatori dell' evento!! Per me sono molto bravi, io ho ascoltato dei CD dei beatles e loro li riproducono molo fedelmente, anche le strumentazioni che usano sono di quell' età! Io mi sono divertito, se ti dovesse capitare vacci ne vale la pena!! :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Non sempre nessun commento vuol dire foto da schifo...in sti giorni il forum è un po' fermino secondo me!
Quanto alla band...sono delle tue parti? girano un po'? li vedrei volentierissimo!!!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Avevi anche provato a taggarmi ma non ha funzionato...:facepalm::facepalm:
ti ringrazio anche perchè in questo caso non posso far altro che apprezzare il lavoro generale...non ci capisco molto di foto ai concerti...apprezzo tantissimo chi ci prova perchè secondo me sono situazioni tutt'altro che facili...
qui hai fatto veramente un ottimo reportage secondo me...belle tutte...e soprattutto molto pulite....aspettando ovviamente giudizi più tecnici...:giggle:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Avevi anche provato a taggarmi ma non ha funzionato...:facepalm::facepalm:
ti ringrazio anche perchè in questo caso non posso far altro che apprezzare il lavoro generale...non ci capisco molto di foto ai concerti...apprezzo tantissimo chi ci prova perchè secondo me sono situazioni tutt'altro che facili...
qui hai fatto veramente un ottimo reportage secondo me...belle tutte...e soprattutto molto pulite....aspettando ovviamente giudizi più tecnici...:giggle:
Grazie mille, si questa volta e stato un po' più complesso per via della luce, però insomma qualcosa di carino sono riuscito a portarlo a casa! :)
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Tutte molto belle, anche x me la penultima è la migliore
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
un ottimo lavoro! cmq la luce mi sembrava molto buona e ben messa. forse un po' poco dinamica a livello di colori? però sicuramente potente. infatti le foto sono venute molto bene e sei stato bravo a sfruttare le condizioni.
davvero un gran lavoro! continua così boss!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
un ottimo lavoro! cmq la luce mi sembrava molto buona e ben messa. forse un po' poco dinamica a livello di colori? però sicuramente potente. infatti le foto sono venute molto bene e sei stato bravo a sfruttare le condizioni.
davvero un gran lavoro! continua così boss!
Grazie mille Teddi
 
P

pachanga

Ospite
a me piacciono molto..........soprattutto quelle in bianco e nero!!! :ciao:
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Avevi anche provato a taggarmi ma non ha funzionato...:facepalm::facepalm:
ti ringrazio anche perchè in questo caso non posso far altro che apprezzare il lavoro generale...non ci capisco molto di foto ai concerti...apprezzo tantissimo chi ci prova perchè secondo me sono situazioni tutt'altro che facili...
qui hai fatto veramente un ottimo reportage secondo me...belle tutte...e soprattutto molto pulite....aspettando ovviamente giudizi più tecnici...:giggle:
quoto :) complimenti!
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ma a me il tag non era giunto!!! Giuro, non ti avevo snobbato, non avevo proprio vito il post! Poi oggi ho letto "the beatles" ed essendo questi uno dei miei gruppi preferiti mi ci sono fiondata! ;)
Ti faccio un applauso perchè non solo sei stato in gamba a domare la luce sicuramente forte e un po' piatta e sfruttare la tua strumentazione, ma hai tirato fuori alcuni scatti davvero eccellenti... certo io non sono molto ferrata tecnicamente, ma il mio occhio apprezza e sarei stata orgogliosa di averle fatte io!! ;)
In particolare trovo davvero belle le numero 3 e 7 del primo set e la 8 e 10 del secondo! Se vai avanti così, mi tocca venire a ripetizioni da te!! :timido: Davvero bravo... e ti invidio il concerto, dev'essere stato bellissimo!!! :love:
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Sei diventato molto bravo in questo genere! Complimenti Boss!
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La luce laterale nella n°2 l'hai genstita alla grande, l'effetto che ne è uscito è fighissimo! Poi quelle che preferisco sono la 3, la 7 (eh, sono chitarrista anch'io, questi particolari mi fanno impazzire!) e la 10!

In generale, per essere foto fatte ai Beatles, sono fatte troppo bene! :bleh: come ti ha già detto Achilles anche io le metterei tutte in b/n, sporcandole un po' per dargli un'effetto anni '60.
Poi nella 3 (oltre a queste cose) abbasserei un pelo le alte luci, che sulla mano sono un po' fortine, per il resto tutto perfetto :yes:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ma a me il tag non era giunto!!! Giuro, non ti avevo snobbato, non avevo proprio vito il post! Poi oggi ho letto "the beatles" ed essendo questi uno dei miei gruppi preferiti mi ci sono fiondata! ;)
Ti faccio un applauso perchè non solo sei stato in gamba a domare la luce sicuramente forte e un po' piatta e sfruttare la tua strumentazione, ma hai tirato fuori alcuni scatti davvero eccellenti... certo io non sono molto ferrata tecnicamente, ma il mio occhio apprezza e sarei stata orgogliosa di averle fatte io!! ;)
In particolare trovo davvero belle le numero 3 e 7 del primo set e la 8 e 10 del secondo! Se vai avanti così, mi tocca venire a ripetizioni da te!! :timido: Davvero bravo... e ti invidio il concerto, dev'essere stato bellissimo!!! :love:
Grazie mille Sky se dici cosi mi fai :timido:, e tutto merito di mister Teddi e alla sua guida ultra rapida che mi leggo ogni volta prima di partire per fare foto di questo tipo!!!:ciao:
Sei diventato molto bravo in questo genere! Complimenti Boss!
Grazie mille Riccio:)
La luce laterale nella n°2 l'hai genstita alla grande, l'effetto che ne è uscito è fighissimo! Poi quelle che preferisco sono la 3, la 7 (eh, sono chitarrista anch'io, questi particolari mi fanno impazzire!) e la 10!

In generale, per essere foto fatte ai Beatles, sono fatte troppo bene! :bleh: come ti ha già detto Achilles anche io le metterei tutte in b/n, sporcandole un po' per dargli un'effetto anni '60.
Poi nella 3 (oltre a queste cose) abbasserei un pelo le alte luci, che sulla mano sono un po' fortine, per il resto tutto perfetto :yes:
Grazie mille anche a te, per il B\N lo so che sarebbero belle pero non saprei... gli organizzatori han detto che gli piacciono cosi anche a colori!!:ciao:
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Grazie mille anche a te, per il B\N lo so che sarebbero belle pero non saprei... gli organizzatori han detto che gli piacciono cosi anche a colori!!:ciao:
Il "capo" ha sempre ragione ;)
 

kowacs

Maestro
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
206
Località
Palermo
Corpo macchina
Canon 70D Samsung nx300
Sesso
Maschio
ho notato adesso il tuo post e ti faccio complimenti:)....ma qualche exif puoi dircelo?...le foto sono molto belle e nitide e volevo saperne di più;)
 
Alto