The dark side of Milan

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
un mia rara comparsa in questa sezione del forum:furtivo:.ho provato ad unire la siluet del grattacielo però senza bruciare i bianchi del cielo,che ne pensate?
 
Ultima modifica:

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Ho visto questo palazzo. Si chiama "giardino verticale" se non sbaglio. Capisco che hai provato a salvare il cielo, però grattacielo è troppo scuro secondo me.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Spettacolare!!!
E da rivedere solamente un pò la perfetta simmetria,basta tagliare un poco a destra!!!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
quoto @Harma, il gioco dei contrasti mi piace unito alla geometria dei terrazzi, ma se giochi meglio anche la carta della simmetria.........wow :yes:
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
Ho visto questo palazzo. Si chiama "giardino verticale" se non sbaglio. Capisco che hai provato a salvare il cielo, però grattacielo è troppo scuro secondo me.
grazie mille per il passaggio doxaliber,si esatto ecco come si chiamava!!!,ho voluto sperimentare un tipo di conversione diversa,pensa io invece la volevo più scura ancora:D ma oltre a questo non potevo spingere sennò perdevo troppo!

Spettacolare!!!
E da rivedere solamente un pò la perfetta simmetria,basta tagliare un poco a destra!!!
grazie mille harma!!ho provato a fare qualcosa ma non so il taglio di prima mi convinceva di più,perchè quel terrazzo tagliato non mi ispira tanto, ma non saprei te che dici?:dubbio:

quoto @Harma, il gioco dei contrasti mi piace unito alla geometria dei terrazzi, ma se giochi meglio anche la carta della simmetria.........wow :yes:
grazie anche a te bobol!!ho rimodificato che ne pensi anche te?:)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
....io penso che hai fatto lo stesso errore che feci io poco tempo fa........hai tolto l'immagine su cui abbiamo fatto i commenti :D , chi guarda la discussione per la prima volta non ha margine di paragone con le modifiche consigliate, che poi non significa siano quelle più giuste ;)
Detto questo, ritengo che adesso si può apprezzare anche una buona simmetria:)
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Quindi ho visto un'immagine diversa da voi?
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
si, tu sei tra i primi interventi quindi l'immagine che hai commentato all'inizio era la prima postata, che adesso è stata sostituita con le modifiche consigliate :)
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
si, tu sei tra i primi interventi quindi l'immagine che hai commentato all'inizio era la prima postata, che adesso è stata sostituita con le modifiche consigliate :)
Infatti adesso vedo un'immagine diversa e questa è molto meglio. Piace anche a me
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
....io penso che hai fatto lo stesso errore che feci io poco tempo fa........hai tolto l'immagine su cui abbiamo fatto i commenti :D , chi guarda la discussione per la prima volta non ha margine di paragone con le modifiche consigliate, che poi non significa siano quelle più giuste ;)
Detto questo, ritengo che adesso si può apprezzare anche una buona simmetria:)
:doh::doh::doh: me culpa!!!sissi certo ma essendo ancora un neofita(ho comprato la mia prima reflex un anno e mezzo fa)ho imparato ha dare retta agli utenti di p2l che ne sanno tutti parecchio piu di me:D
ecco questa è la vecchia versione

 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
@oxeley non sapevamo che lavoravi per un settimanale :D....ti hanno rubato la foto

IMG_20141129_160119.jpg
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Occhio agli artefatti sul cielo, per il resto mi piace ;)
 
Alto