B&W The rocket

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
stavo per staccare...ringrazio di non averlo fatto!!
Ecceziunale veramente :D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
oh! finalmente ti fai vivo (vabbè che pure io sto periodo...)
carlo, è splendida la simmetria e come hai composto. davvero un grande scatto. sembrano due foto unite. assurdo!
è una scelta la grigite?
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
E non solo a Teddy, quoto quest'ultimo per la grigite però ;)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Non solo a Teddi, veramente ben composta!! :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mica solo a Teddi!:wtf:
:applauso:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Stica55i socio! davvero davvero davvero tanta roba!!! e c'hai ragione, Teddi è quello di noi che più apprezza sti scatti!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
stavo per staccare...ringrazio di non averlo fatto!!
Ecceziunale veramente :D
grazie Marco.......;)
oh! finalmente ti fai vivo (vabbè che pure io sto periodo...)
carlo, è splendida la simmetria e come hai composto. davvero un grande scatto. sembrano due foto unite. assurdo!
è una scelta la grigite?
grande socio, è un periodo buio per me, si la conversione è ricercatissima.....ho voluto tenere toni grigi per accentuare il "metallico" della struttura ed esaltare la "tecnologia" non la conversione..........:p
E non solo a Teddy, quoto quest'ultimo per la grigite però ;)
grazie gabe.........per il resto vedi sopra....:birra:
Non solo a Teddi, veramente ben composta!! :D
grazie caro:birra:
:eek: wooow. finirà che tra te e lui mi farete amare anche sto genere....
grazie gioia........:bacetto:
Mica solo a Teddi!:wtf:
:applauso:
wow Zero....grazie:birra:
A Teddi e a me, porca paletta appuntita!
Il nostro Carlo spacca... :corna:
sei un tesoro..........:bacetto: poi con l'idea che mi è balzata , ed ho postato in eventi, mi stai facendo una pubblicità strepitosa......cena pagata.....:love:
E non solo a teddi wow è grandiosa
grazie mille....:birra:
Stica55i socio! davvero davvero davvero tanta roba!!! e c'hai ragione, Teddi è quello di noi che più apprezza sti scatti!
grazie socio, ma credo che anche a Fetch_69 piaccia il genere......;)
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao Carlo.
Ti ringrazio di avermi taggato. E' un periodo in cui il lavoro mi tiene molto occupato e quindi non sempre sono presente nel forum. Mi sarebbe dispiaciuto perdere questa eccellente immagine.
In questa tua proposta ritrovo (con un po di nostalgia) tutto il "fervore" e la "trasversalità" che impregnavano la mitica "Sezione" .-D ... ossia la ricerca sperimentale di "vedere oltre".

La tua costruzione visiva è convincente. Rappresenta un esempio di come sfruttare le caratteristiche ottiche di una lente diciamo non certo adatta per l'Architettura Classica .... per portare il lettore all'interno di un "universo" parallelo in cui la metafisicità piega i canoni formali di una struttura moderna ad una rappresentazione geometrica astratta ma allo stesso tempo contestualizzata nell'ambiente urbano ... ti ricordi, caro Carlo, quando si parlava di "osmosi" .. di "apertura" e "collegamento" tra due mondi .... quello reale e quello della "città immaginaria"?
Ecco in questa immagine viene descritto il "passaggio" tra due ambienti l'uno reale e l'altro virtuale (?).
I miei più sinceri complimenti ..
davvero un colpo di cannone che risuona nitido e che conferisce agli appassionati del genere che frequentano questo bel forum ... uno spunto da imprimere fermamente nella memoria per iniziare nuove avventure visive e di ricerca.

Saluti
:ciao:

PS: ho letto l'osservazione di Teddi sulla gamma tonale -> in un primo momento il bilancio tonale effettivamente sembra troppo spostato al "centro". Ma una volta entrati all'interno di questa immagine, quello sfondo così sommessamente grigio medio è a mio parere splendido!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Ciao Carlo.
Ti ringrazio di avermi taggato. E' un periodo in cui il lavoro mi tiene molto occupato e quindi non sempre sono presente nel forum. Mi sarebbe dispiaciuto perdere questa eccellente immagine.
In questa tua proposta ritrovo (con un po di nostalgia) tutto il "fervore" e la "trasversalità" che impregnavano la mitica "Sezione" .-D ... ossia la ricerca sperimentale di "vedere oltre".

La tua costruzione visiva è convincente. Rappresenta un esempio di come sfruttare le caratteristiche ottiche di una lente diciamo non certo adatta per l'Architettura Classica .... per portare il lettore all'interno di un "universo" parallelo in cui la metafisicità piega i canoni formali di una struttura moderna ad una rappresentazione geometrica astratta ma allo stesso tempo contestualizzata nell'ambiente urbano ... ti ricordi, caro Carlo, quando si parlava di "osmosi" .. di "apertura" e "collegamento" tra due mondi .... quello reale e quello della "città immaginaria"?
Ecco in questa immagine viene descritto il "passaggio" tra due ambienti l'uno reale e l'altro virtuale (?).
I miei più sinceri complimenti ..
davvero un colpo di cannone che risuona nitido e che conferisce agli appassionati del genere che frequentano questo bel forum ... uno spunto da imprimere fermamente nella memoria per iniziare nuove avventure visive e di ricerca.

Saluti
:ciao:

PS: ho letto l'osservazione di Teddi sulla gamma tonale -> in un primo momento il bilancio tonale effettivamente sembra troppo spostato al "centro". Ma una volta entrati all'interno di questa immagine, quello sfondo così sommessamente grigio medio è a mio parere splendido!
mi hai commosso, tu non ci crederai, ma mentre visualizzavo lo scatto pensavo alla mitica "sezione" e alla città...........purtroppo ho nostalgia della nostra combricola.......spero di rivederla anche qua.
Per la tua disamina non posso che ringraziarti, mi hai riempito il cuore di orgoglio e di soddisfazione..........ma anche di questo devo ringraziare VOI zoccolo duro della "sezione" che mi avete insegnato tutto ciò che so, permettendomi di fare dei piccoli passi avanti nella mia crescita fotografica.......grazie amici miei......:birra:
 
Alto