TOKINA 16,5-135/3,5-5,6 Canon

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi ho visto in un negozio di fotografia qui nella mia zona questo obiettivo in promozione a 199 euro... Il prezzo e' interessante però non conosco questo obiettivo come qualità e nitidezza.. Le focali sono di mio interesse perché vorrei fare dei paesaggi.. Ma con il 50ino ogni volta mi perdo parecchie scene...
Qualcuno di voi la provato? O magari lo avete nel vostro corredo?
Grazie e buona Pasqua.
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Scusa Ivano, ho letto bene?? L'escursione focale é 16,5–135????No perchè mi sembra davvero eccessiva e sicuramente la qualità ne risente...
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Scusa Ivano, ho letto bene?? L'escursione focale é 16,5–135????No perchè mi sembra davvero eccessiva e sicuramente la qualità ne risente...
Si si hai letto bene rocco questa focale... comunque il mio nome è Ivan ahahah no Ivano online non mi dicono tanto
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Mai sentito....perchè non un tamron 17-50 ? su aps è il migliore per qualità prezzo :)
Se no un fisso :misterioso:
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Mai sentito....perchè non un tamron 17-50 ? su aps è il migliore per qualità prezzo :)
Se no un fisso :misterioso:
Non so Marco ero incuriosito anche per il prezzo.. Poi sapendo che tokina sforna dei bei obiettivi... Allego una foto.. Sul web non trovo molte info...
Non ho capito neanche se è autofocus.. Ma penso di sì
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
è un 8x che costa 200€ difficile che sia di qualità...anzi impossibile
Il 24-105 che poi non è di somma qualità costa comunque il triplo ed è 4x
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
È in promozione poi ho visto i prezzi online costa sui 400 euro bhooooo forse è da provare
 
Alto