B&W Tonnara di Scopello

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ciao Kowacs,
composizione ok, taglierei solo il cespuglio a destra che spunta dal nulla.
per la conversione non so, troppe alte luci e zone bruciate
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Non mi convince come "colori".... è al contempo troppo carica e troppo desaturata.
 
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
371
Sesso
Maschio
il viraggio non mi piace ma sono gusti. Vedo però troppa roba che hai inserito e lo sguardo si perde....concordo con le luci bruciate
 

kowacs

Maestro
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
206
Località
Palermo
Corpo macchina
Canon 70D Samsung nx300
Sesso
Maschio
il viraggio non mi piace ma sono gusti. Vedo però troppa roba che hai inserito e lo sguardo si perde....concordo con le luci bruciate
Ciao Simone, per tropa roba cosa intendi?, è nella sezione paesaggi, penso che sia stato doveroso includere, nella compo, parte della tonnara e i faraglioni immediatamente adiacenti..
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Ciao Dallas...che intendi per "troppo carica"?
Ciao, scusa ma non mi sono espresso bene. Intendo dire che i toni scuri mi sembrano un po' troppo forti, troppo marcati, non so se questo sia un effetto che hai voluto ottenere in conversione oppure se è presente già nella foto a colori. Se confronti i toni delle rocce in ombra e del cielo (sul quale al contrario quasi non si vede il contrasto con le nuvole) forse capisci meglio il mio ragionamento.
 

kowacs

Maestro
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
206
Località
Palermo
Corpo macchina
Canon 70D Samsung nx300
Sesso
Maschio
IMG_3860-2.jpg
originale croppata per togliere il cespuglio e aggiustatina minima sulle curve di viraggio
 
Alto