B&W Tower Bridge from London Tower

mar

Maestro
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
186
Sesso
Maschio
Ancora uno scatto londinese...critiche graditeTOWER BN 2 LIGHT.jpg
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Per il mio gusto ci sono troppe geometrie diverse, è uno scatto un pò confuso...
E il b/n mi sembra da rivedere, si perde moltissimo dettaglio...
 

mar

Maestro
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
186
Sesso
Maschio
Per il mio gusto ci sono troppe geometrie diverse, è uno scatto un pò confuso...
E il b/n mi sembra da rivedere, si perde moltissimo dettaglio...
Grazie del passaggio, posso provare a croppare leggermente la parte inferiore magari, per togliere un po di confusione. Per quanto riguarda il BN ho dato molto contrasto perchè mi piace molto quest'effetto sulle mura in pietra (mi sono poi accorto che la versione messa sul forum appare più scura di quella originale).
grazie ancora...

Il b/w non e' un b/w ma qualcosa di diverso che comunque a me non dispiace, secondo me quel lampione sulla sx pur essendoci di suo , toglie visibilita' al ponte , io lo avrei tolto in PP. Nella sua interezza a me piace.
Grazie mille; anche io avevo avuto la tua stessa impressione per quanto riguarda il lampione, infatti nella prima versione avevo sfocato in primo piano per focalizzare l'attenzione sul ponte, ma l'effetto non mi era piaciuto tanto. Ho anche provato a seguire il tuo consiglio e ho tentato di eliminarlo, ma clonare nella zona dell'albero è davvero impegnativo, ci devo provare con più calma.
 
Alto