"tra le mani"

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
scusa Marco, in futuro prevedi di postare in maniera costante altre immagini di questo tipo?! ho visto che hai creato la discussione nella sezione "progetti"...! :rolleyes:
 

Marco Rigamonti

Esperto
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
46
Località
Milano
Sesso
Maschio
scusa Marco, in futuro prevedi di postare in maniera costante altre immagini di questo tipo?! ho visto che hai creato la discussione nella sezione "progetti"...!
ciao @Aries Mu, ho guardato bene tutte le sezioni e non mi sembrava rientrare in nessuna... allora, siccome fa parte di un progetto l'ho postata qui... avrei dovuto caricarne subito altre? ho sbagliato qualcosa?
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Spettacolo!!!Mi piace molto.....da clonare assolutamente il pezzo di carta :D..
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao @Aries Mu, ho guardato bene tutte le sezioni e non mi sembrava rientrare in nessuna... allora, siccome fa parte di un progetto l'ho postata qui... avrei dovuto caricarne subito altre? ho sbagliato qualcosa?
direi di si, come dice la didascalia della sezione "progetti", e cioè "Sezione dedicata a progetti fotografici di lunga durata", tale sezione è dedicata a progetti a lungo termine, ovvero postare una foto ogni tanto (la frequenza la decide l'utente) che ha a che fare con il progetto iniziato dall'utente stesso...! :rolleyes:
sposto la discussione nella sezione "persone"! ;)
 

Marco Rigamonti

Esperto
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
46
Località
Milano
Sesso
Maschio
Sai come sarebbe stata ancora più d'impatto? Mettere la ragazza col vestito nero su uno sfondo chiaro e quella col vestito bianco su uno sfondo scuro!!
hai ragione @amonxxx :) grazie mille!!

Spettacolo!!!Mi piace molto.....da clonare assolutamente il pezzo di carta
grazie @Harma contentissimo che ti piaccia!!

@Aries Mu quindi ora non posso postare più altre foto del progetto in questa discussione visto che l'hai messo in persone?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
certo che puoi, basta che non sia una cosa di lunga durata, altrimenti sarebbe una sorta di "reportage" o, appunto, un "progetto"! :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Molto intensa, complimenti vivissimi!!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
bella idea, scatto pulito, PP adeguata, quindi per me:applauso::applauso::applauso:
forse un poco più di contrasto, ma non sono un esperto di B/N.
parere personalissimo, avrei centrato in modo simmetrico la porta; forse però sarebbe venuto uno scatto diverso e non sarebbe stato quello che volevi
 

Marco Rigamonti

Esperto
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
46
Località
Milano
Sesso
Maschio
grazie mille @Andrea85 contento che ti piaccia!!!

parere personalissimo, avrei centrato in modo simmetrico la porta
ciao @lever63 grazie per il tuo bel commento :)
rispetto al centrare la porta, è una cosa giusta quella che tu dici, solo che a me piacciono di più le composizioni asimmetriche, è un gusto che ho in generale, per esempio anche nell'arredamento ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto