Tracolla per D7000 + 18-105 e MBD11

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ciao a tutti, avrei bisogno una tracolla per la d7000 con montato il battery grip e il 18-105 ora ho una passport sling (molto bella ma non ci sta) e una toploader 50 SW (anche qui non ci sta con il battery grip). Sarebbe l'ideale qualcosa tipo la passport sling che abbia anche un comparto non fotografico.
Grazie in anticipo
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Nessun consiglio?
Grazie :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
C'è una tracollina della vanguard, il modello mi sembra sia up-rise 16 e lo puoi vedere sul sito della casa o su amazon . Ti sta col battery grip e oltre alla lente montata ci riesci a tenere anche una lente aggiuntiva.
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
C'è una tracollina della vanguard, il modello mi sembra sia up-rise 16 e lo puoi vedere sul sito della casa o su amazon . Ti sta col battery grip e oltre alla lente montata ci riesci a tenere anche una lente aggiuntiva.
Grazie del consiglio alla fine ho deciso di nn tenere il battery pack.
Grazie ancora cmq :D

Tapatalk
 

ISO

Esperto
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
28
Sesso
Maschio
Ciao angie, riprendo il tuo topic per farti una domanda sulla passport, la D7000 entra "tranquilla"? Io vorrei prenderla per la mia D7000+16-85... Grazie
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ciao angie, riprendo il tuo topic per farti una domanda sulla passport, la D7000 entra "tranquilla"? Io vorrei prenderla per la mia D7000+16-85... Grazie
Ciao si ci sta nn comodissimissima ma ci sta io la.metto con il 18-105 e mi trovo bene

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

ISO

Esperto
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
28
Sesso
Maschio
Il 18-105 riesci a metterlo anche con il paraluce montato?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Il 18-105 riesci a metterlo anche con il paraluce montato?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Al contrario nel senso non aperto ma avvitato al contrario si

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
T

thinkingsoul

Ospite
mi state facendo venire alcuni dubbi, ma perchè vi state facendo problemi per il trasporto della macchina fotografica una normale borsa dedicata non va bene?
 

ISO

Esperto
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
28
Sesso
Maschio
mi state facendo venire alcuni dubbi, ma perchè vi state facendo problemi per il trasporto della macchina fotografica una normale borsa dedicata non va bene?
Io personalmente sto cercando una borsa che permetta il trasporto della macchina in aereo, in aggiunta al bagaglio a mano (almeno sui voli internazionali). Normalmente per questo tipo ti voli è permesso il bagaglio a mano più una borsa da donna o porta laptop o una ventiquattro con le seguenti dimensioni 45x36x20...
 
Alto