Tramonto di coppia

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55
Salve a tutti.

lo street non è un genere che faccio molto, e non riuscendo bene nemmeno negli altri, non ci provo molto.
Ma questa coppia mi ha ispirato subito.

Ma non so se ho saputo rendere al meglio lo scatto.

Quindi ditemi voi.... io intanto vi auguro buona giornata e ringrazio chi mi risponderà.


Tramonto di coppia di Lugeta, su Flickr

Seconda versione


Tramonto di coppia sh di Lugeta, su Flickr
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Beh tecnicamente non mi sembra il massimo, visto lo scatto farei sparire il colore dei fiori in modo da fare tutto silhouette. Idea comunque da riprovare se possibile perchè buona ma includerei il sole.
Quoto! Poi con questo pdr e silhouette lui non si vede benissimo! :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Beh tecnicamente non mi sembra il massimo, visto lo scatto farei sparire il colore dei fiori in modo da fare tutto silhouette. Idea comunque da riprovare se possibile perchè buona ma includerei il sole.
Quoto! Poi con questo pdr e silhouette lui non si vede benissimo! :)
Quoto anche io , Idea molto bella ma quell'erbaccia proprio non ci voleva , lo so , non potevi andarla a togliere ;)
 

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55
Beh tecnicamente non mi sembra il massimo, visto lo scatto farei sparire il colore dei fiori in modo da fare tutto silhouette. Idea comunque da riprovare se possibile perchè buona ma includerei il sole.
Quoto! Poi con questo pdr e silhouette lui non si vede benissimo! :)
Quoto anche io , Idea molto bella ma quell'erbaccia proprio non ci voleva , lo so , non potevi andarla a togliere ;)

Grazie... posso provare l'idea della silhouette.

Vi chiamo appena fatto.
 

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
In silhouette a mio parere è un po' meglio.. ma col colore del cielo e senza sole sembra una pp con desaturazione selettiva.. secondo me è da riprovare! :p
 

Nemesis

Maestro
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
258
Località
Palma di Montechiaro
Sito Web
www.claudiaegaetano.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
In silhouette a mio parere è un po' meglio.. ma col colore del cielo e senza sole sembra una pp con desaturazione selettiva.. secondo me è da riprovare! :p
Sicuramente meglio, e spero che le critiche siano servite per capire in cosa migliorare. Se questa foto per te ha un significato particolare e ti ha trasmesso un'emozione, salva la seconda versione. Infine, personalmente, scatto da riprovare (visto che hai scarpe buone!).
 
Alto