Tramonto in montagna

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto belli i colori io avrei reso la silhouette completamente nera! Per il resto mi piace molto!
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
I toni sono veramente belli ed anche l'attimo che hai colto è stupendo.... il sole dietro la cascina è azzeccatissimo.

Io però avrei alzato un po' la mira inquadrando meno montagne e più cielo tenendo la linea dell'orizzonte sul terzo più basso.... al limite avrei croppato la parte bassa delle montagne passando ad un formato wide.

Quoto theboss per quanto riguarda la silhouette.

Nel complesso comunque è ottima, bravo.
 

Denis_Trento

Maestro
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
203
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 7D
Sesso
Maschio
Bello. Anch'io avrei cercato di far risaltare di più in silhouette il capanno. Comunque mi piace.
 

beppeben

Amatore
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
110
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Molto belli i colori io avrei reso la silhouette completamente nera! Per il resto mi piace molto!
grazie! avrei voluto rendere meglio la silhouette ma se aggiungo neri non si vedono piu' le montagne sotto l'orizzonte... boh forse è anche meglio provero'!

I toni sono veramente belli ed anche l'attimo che hai colto è stupendo.... il sole dietro la cascina è azzeccatissimo.

Io però avrei alzato un po' la mira inquadrando meno montagne e più cielo tenendo la linea dell'orizzonte sul terzo più basso.... al limite avrei croppato la parte bassa delle montagne passando ad un formato wide.

Quoto theboss per quanto riguarda la silhouette.

Nel complesso comunque è ottima, bravo.
Grazie mille! ora che mi ci fai pensare potrei provare un formato molto wide tagliando la parte bassa e un po' di cielo, stasera mi ci metto!

Bello. Anch'io avrei cercato di far risaltare di più in silhouette il capanno. Comunque mi piace.
Grazie!
 

beppeben

Amatore
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
110
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
ecco una nuova versione... che dite?

tramonto.jpg
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Allora la silhouette e decisamente meglio così mi piace molto di più.

Per il taglio la parte in basso è ok però secondo me non dovevi croppare il cielo e lasciare vedere la sfumatura dall'arancio all'azzurro che era un elemento caratterizzante dello scatto.
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Quoto in tutto Marcus88 anche se, in realtà, non mi dispiace vedere quel po'di neve che con la silhouette sparisce: però tagliare un po' della parte bassa non sarebbe male.
 
Alto