Tramonto in seppia

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
lo scatto non mi entusiasma, è molto scuro e non sembra un hdr. Il colore non mi sembra proprio un seppia, più cha ltro direi tendente al verdone. E poi l'alone sulla collina lo toglierei proprio, magari pompando un pò di meno
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
lo scatto non mi entusiasma, è molto scuro e non sembra un hdr. Il colore non mi sembra proprio un seppia, più cha ltro direi tendente al verdone. E poi l'alone sulla collina lo toglierei proprio, magari pompando un pò di meno
mi hai tolto le parole di bocca... è esattamente tutto quello che ho pensato vedendo la foto!.-O
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
lo scatto non mi entusiasma, è molto scuro e non sembra un hdr. Il colore non mi sembra proprio un seppia, più cha ltro direi tendente al verdone. E poi l'alone sulla collina lo toglierei proprio, magari pompando un pò di meno
Quoto tutto:)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La morbidezza non ci sta male crea un bell'effetto alle nuvole il seppia beh son gusti io su i paesaggi non lo sopporto ma la foto e molto bella x compo e pdr....la posso vedere a colori???
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Buona foto ma troppo morbida.
Peccato veramente, ma devo dare ragione un pò a tutti.
Poteva essere uno scatto decisamente migliore .
Ciao
Grazie mille.

La morbidezza non ci sta male crea un bell'effetto alle nuvole il seppia beh son gusti io su i paesaggi non lo sopporto ma la foto e molto bella x compo e pdr....la posso vedere a colori???
Grazie per il commento, ma non metto la foto originale, non perché non voglio far vedere cosa ho modificato, ma proprio perché non ho più il tiff dell'HDR e dovrei rifarlo.
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Il seppia in questo genere di foto non mi entusiasma, forse a colori rendeva di più ma purtroppo non ce l'hai e quindi pace..:ciao:
 
Alto