Tramonto infuocato

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Una delle sere in Toscana, dal posto dove eravamo alloggiati si è presentata questa scena...e come dice @lever63 , ho si fotografato, ma me lo sono anche goduto stando seduto ad ammirare la natura che fa il suo corso! non ha prezzo....:)

IMG_1437 by massimiliano relato, su Flickr

IMG_1451 by massimiliano relato, su Flickr

Questa scena di solito richiama la versione orizzontale, ma mi piace molto anche la versione verticale.
Piace solo a me?
@Pinku non vale la tua risposta, lo sappiamo che la tua macchina non si gira in verticale:rotfl:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
mangi io ho un debole per i paesaggi in verticale!! Voto quello tutta la vita!! Lo trovo anche realizzato meglio tecnicamente con meno bianchi bruciati.
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
mangi io ho un debole per i paesaggi in verticale!! Voto quello tutta la vita!! Lo trovo anche realizzato meglio tecnicamente con meno bianchi bruciati.
E' una delle ultime scattate quando il sole se ne stava andando.
Grazie del passaggio;) compare di scatti in verticale:giggle:
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Una delle sere in Toscana, dal posto dove eravamo alloggiati si è presentata questa scena...e come dice @lever63 , ho si fotografato, ma me lo sono anche goduto stando seduto ad ammirare la natura che fa il suo corso! non ha prezzo....:)
anche io ho smesso di scattare come se non ci fosse un domani, ma ho trovato un equilibrio tra vivere il momento e fotografarlo. In toscana però ho sbracato un po:D
 
Alto