Tramonto su Altamura

Volpenger

Maestro
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
266
Sesso
Maschio
Foto scattata in occasione del mini raduno pugliese con @newton21890 @Katy @Electra @giorgio90
prima di farci la doccia nella rugiada :D


Fatemi sapere cosa ne pensate!!
DSC02015.jpg
 

Volpenger

Maestro
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
266
Sesso
Maschio
Tanti passaggi e nessun commento. O è brutta o non sa di niente.Illuminatemi :addio:
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Fabio mi era proprio sfuggita questa :D ... Perdonami :cheers:
Lo scatto è buono solo ci sono alcune cosette che mi convincono poco !!! La porzione di cielo è troppo predominante secondo me e la strada che è coperta e non parte dal bordo del frame.
In ogni caso i toni sono molto belli e delicati mi piacciono un sacco !!! Sarà merito dei Minolta o della Sony Alpha :D ??? Mistero !!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
non è malvagia, ma secondo me il cielo prende troppo spazio e il suolo, con il panorama, è stretto in una striscietta di foto in basso. capisco magari la voglia di esaltare le nuvole, e la scia dell'aereo, ma il panorama terrestre sta troppo stretto in quella fettina di foto...
in generale non mi ha colpito molto, non prenderla a male, forse un taglio/compo diversa avrebbe decisamente narrato di più :)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Quoto chi mi ha preceduto, forse avresti potuto essere sfruttare meglio l'occasione ottenendo uno scatto migliore ;)

Inviato da una cabina telefonica
 

Volpenger

Maestro
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
266
Sesso
Maschio
Ok ragazzi grazie di aver speso due righe, è molto più confortante leggere qualcosa, che doversela immaginare :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
non è malvagia, ma secondo me il cielo prende troppo spazio e il suolo, con il panorama, è stretto in una striscietta di foto in basso. capisco magari la voglia di esaltare le nuvole, e la scia dell'aereo, ma il panorama terrestre sta troppo stretto in quella fettina di foto...
in generale non mi ha colpito molto, non prenderla a male, forse un taglio/compo diversa avrebbe decisamente narrato di più :)

Condivido.

Temo fosse d'obbligo il taglio orizzontale, per saldare il rapporto tra terra e cielo. Dobbiamo uscire a paesaggiare insieme! :p
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
non mi dispiace effettivamente, ma molto, troppo spazio al cielo! i colori mi piacciono però e l'esposizione è la giusta via di mezzo tra tramonto e luce sul terreno ;)
 
Alto