Tramonto sul Garda

Gwaenchana

Apprendista
Registrato
6 Febbraio 2024
Messaggi
7
Corpo macchina
A7C
Sesso
Maschio
Caspita, complimenti.
Ne avresti anche una dove non compaiono le case?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
 

vexel

Appassionato
Registrato
22 Gennaio 2024
Messaggi
23
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark III
Sesso
Maschio

almama

Maestro
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
115
Località
Brescia
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Grazie a tutti.
Non ho scatti senza fabbricati perchè a sinistra avrei incluso un pontile, ho scattato con un ottica fissa 16mm quindi niente possibilità di inquadrature diverse.
Alberto

molto bella sembra sospesa nel tempo, solo un particolare raddrizzerei l'architettura. :yes:
Ho lasciato volutamente un po’ di distorsione dell’ottica pensando stesse bene. Proverò a raddrizzare.
Grazie.
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
832
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
Suggestiva :applauso: il ristorante/bar accanto dove hai scattato era aperto? :D
 

almama

Maestro
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
115
Località
Brescia
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Suggestiva :applauso: il ristorante/bar accanto dove hai scattato era aperto? :D
Si tratta di un hotel chiuso perché fuori stagione. Dietro all’hotel sopra un promontorio c’è una stupenda antica villa che gode di una vista su tutto il Garda. Scenario da film.
Grazie mille.
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
832
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
Si tratta di un hotel chiuso perché fuori stagione. Dietro all’hotel sopra un promontorio c’è una stupenda antica villa che gode di una vista su tutto il Garda. Scenario da film.
Grazie mille.
Si lo so, te l'ho chiesto perché conosco bene il posto, ho scattato anch'io alcune fotografie l'anno scorso proprio in quel punto...sono di Verona :ciao:
 
Alto