Treviso - Vicolo al tramonto

G

Gabriele

Ospite
Forse a sinistra avrei tagliato il mezzo balcone e mezzo arco...però la foto e molto bella lo stesso!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Mi piace la PP che hai realizzato, bello scatto. :)
Recupererei un pelo le ombre in primo piano.
Avevo fatto un pò di prove, alla fine ho scelto una via di mezzo. Pensa che inizialmente avevo delle ombre ancora più dure di queste. :p Grazie del commento. :)

Va benissimo così. ;)
Raddrizzerei le linee cadenti a sinistra.
Grazie Alessio. :) Le linee cadenti sarebbe l'effetto che l'edificio di sinistra sembra penda verso la strada?

Forse a sinistra avrei tagliato il mezzo balcone e mezzo arco...però la foto e molto bella lo stesso!
Ci avevo pensato, ma avrei perso la linea d'ingresso della linea bianca che delimita la carreggiata. Grazie anche a te! :D
 

Andrex_Photo

Amatore
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
238
Sesso
Maschio
Bello fa tanto da film tipo: io sono leggenda!!! Ovviamente è di gran lunga migliore la foto del film ;)
 
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
566
Località
Treviso
Corpo macchina
Iphone 4s
Sesso
Maschio
SEi di Treviso?Non è male.La PP mi piace poco,e aggiusterei un pò l inquadratura arco sx.
P.S si vedono gli aloni nel contorno del cielo!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Bello fa tanto da film tipo: io sono leggenda!!! Ovviamente è di gran lunga migliore la foto del film ;)
Grazie dell'apprezzamento! :)

SEi di Treviso?Non è male.La PP mi piace poco,e aggiusterei un pò l inquadratura arco sx.
P.S si vedono gli aloni nel contorno del cielo!
Si sono di Treviso, a quanto pare anche te a leggere dal profilo. :p
Se intendi le linee cadenti me le ha fatte notare anche Alessio, appena ho tempo vedo di sistemarle perché non mi era mai capitato finora, devo vedere cosa riesco e combinare.
Di che aloni parli nel cielo? :dubbio:
 
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
566
Località
Treviso
Corpo macchina
Iphone 4s
Sesso
Maschio
il cielo e il suo contorno.Stavo organizzando un uscita di street con un mio amico.zona Venezia!Fammi sapere
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
il cielo e il suo contorno.Stavo organizzando un uscita di street con un mio amico.zona Venezia!Fammi sapere
Sul cielo e contorno non ho fatto nulla in PP, per quello non capisco a quali aloni fai riferimento.
Per la street a Venezia dipende quando, magari ci sentiamo in privato. ;)

Molto ben fatta!
Grazie hermano! :adora:
Cavoli l'altro giorno ho trovato quella che dovrebbe essere una fabbrica abbandonata, ma ho paura ad entrarci! .-O
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Grazie hermano! :adora:
Cavoli l'altro giorno ho trovato quella che dovrebbe essere una fabbrica abbandonata, ma ho paura ad entrarci! .-O[/quote]

Se stavi più vicino ti facevo compagnia volentieri...fatti accompagnare da qualche amico,magari poi ci prova gusto e sei a posto!;)
 

Ricky81

Esperto
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
75
Sesso
Maschio
Bella davvero!! E pensare che io ci lavoro a Treviso e non mai avuto tempo per fermarmi a far foto! :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Grande Paolo! Evviva il succo di luppolo!!! :birra:
La foto direi che mi piace assai...devo postprodurre le mie, tra cui anche la mia versione di questa strada, e vedere che ne esce...le mie linee cadenti saranno marcate, dovrei aver scattato a 12mm...ti dirò che a me piace così, senza recuperarle...ma Alessio ha ragione, è giusto raddrizzare...la pp è ottima direi! gran bel colpo! :yes:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
foto eccezionale. pp fantastica, mi piace davvero tanto, c'hai del gusto, amico! bella anche la compo. complimenti Paul!
 
Alto