Trieste in notturna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
io che mi porto dietro pure la fe2... :p
per il resto attendo novità! ;)
 
T

tisio2

Ospite
Dunque.........struca struca................. dove xè che se trovemo, a che ora...............mi porto dietro un paio di calze a rete di ricambio...ooooooo mannaggia mi si è spezzata un'unghia...........frencoooo frencooooooooo che ce l'hai un'unghia di ricambiooooooooo
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
Bannatelo subito! Aries Mu, non si fa così... Davidone ma che ci combini???
:addio:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
eh, caro Paolone, non posso partecipare a tutte le uscite che vengono poste in essere, purtroppo non lavoro, e sebbene non voglio fare l'eremita, di contro, appunto, non posso partecipare a tutti i meeting...!
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
Davidone, tranquillo! scherzavo eh! il mio voleva esser un modo goliardico per dire che mi dispiace che non ci si riesca a vedere! ;) se c'p uno con cui non occorre giustificarsi son io!
alla prossima! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
 
T

tisio2

Ospite
Comunque scherzi a parte, non si è ancora deciso l'orario, cosa e come fare, anche perchè le previsioni mettono (giustamente) un po' di freddo... devo controllare se ho ancora i cani da slitta e un igloo....
 

Allegati

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Allora, temerari...se il meteo è quello atteso o anche minimamente vicino ad esso o a quello di oggi, per me si fa! in realtà potrebbe esserci qualche rovescio, ma con vento debole basta un buon giubbotto, un berretto di lana, una sciarpa e tanta tanta tanta voglia di bere (eh, si, soste a go-go sono necessarie direi).
potreste cominciare a dirmi chi realmente viene?
 
T

tisio2

Ospite
beh io salgo in macchina, e siamo in 3 attualmente . Anzi se c'è il quarto zona vicenza che si vuole aggiungere, un posto c'è.
 
T

tisio2

Ospite
Sinceramente pensavo ci fosse più persone interessate, ma mi par de capire che siamo veramente in pochi..io ho grosse perplessità,mi sa che vista la distanza.....lascio..... sarà per un'altra volta...
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
già oggi il tempo minaccia cacca, tanta cacca.. giusto per non dire m***a... nebbia, pioggierellina e schifezze atmosferiche varie... mah... sto giro è andata male mi sa....
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Eh, male si...tempo brutto brutto brutto...peccato...ci rifaremo!
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
per caso pioverà? (oltre a sto schizzettio continuo e fastidioso...????)
 
T

tisio2

Ospite
Ragazzi,ma allora visto che l'appuntamento è saltato,perchè non prendere la palla al balzo per fissarlo qualche mese più in la, magari verso febbraio o marzo che l'aria è un po' più calda, e magari prevedere come diceva Alessio un'uscita in Croazia che se è anche a un'ora di strada comunque se il posto vale la pena si potrebbe fare, o sennò ancora meglio (naturamnete ci vorrebbe uno che conosce il posto) si potremmo trovare a trieste a metà pomeriggio/verso sera,andare direttamente in croazia a farci una cena di pesce e poi con la pancia piena fotografare per poi tornare a trieste e concludere la notte fotografica li... comunque le mie sono solamene idee... cia oa tutti
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Ragazzi,ma allora visto che l'appuntamento è saltato,perchè non prendere la palla al balzo per fissarlo qualche mese più in la, magari verso febbraio o marzo che l'aria è un po' più calda, e magari prevedere come diceva Alessio un'uscita in Croazia che se è anche a un'ora di strada comunque se il posto vale la pena si potrebbe fare, o sennò ancora meglio (naturamnete ci vorrebbe uno che conosce il posto) si potremmo trovare a trieste a metà pomeriggio/verso sera,andare direttamente in croazia a farci una cena di pesce e poi con la pancia piena fotografare per poi tornare a trieste e concludere la notte fotografica li... comunque le mie sono solamene idee... cia oa tutti
Approvo. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto