Ultimo giorno in piscina

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Preferisco la prima per i toni (il verde della seconda per i miei gusti è troppo accentuato) e la seconda per il resto! :D
 

MaxF

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
386
Località
Prarolo (VC)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Belle tutte e due...fosse così nitido il 50ino Canon....
 

joh 13

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
272
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
d3100
Sesso
Maschio
Preferisco la prima per i toni (il verde della seconda per i miei gusti è troppo accentuato) e la seconda per il resto! :D
Beh probabilmente farò spesso così per via delle prove per la resa di colori brillanti e rischio di sbagliare! ma ti ringrazio comunque :) :)

Belle tutte e due...fosse così nitido il 50ino Canon....
E' un'ottima lente il 50ino nikon, sono molto soddisfatto dell'acquisto! Forse perché la mia non è una lente per APC-S ma per full frame e ha prestazioni migliori...ma non ho proprio idea delle lenti Canon, mai usate! Grazie :)

Ottime foto !
Preferisco la seconda per compo e toni !

Quoto per le foto, personalmente preferisco la seconda !
Il cinquantino Canon a TA non è certo una lama ! :(
Grazie :D!
Che resa cromatica sta lente! :stupito: Belle! Bravo! ;)
Grazie :D! Ho visto ritratti scattati da te particolarmente belli!
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Mi piace particolarmente la seconda nonostante un'inquadratura un pò stretta. Su colori e nitidezza già ti hanno detto :yes:
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Mi piace particolarmente la seconda nonostante un'inquadratura un pò stretta. Su colori e nitidezza già ti hanno detto :yes:
Quoto al 100%
Complimenti davvero....(mi piace)
 

joh 13

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
272
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
d3100
Sesso
Maschio
Mi piace particolarmente la seconda nonostante un'inquadratura un pò stretta. Su colori e nitidezza già ti hanno detto :yes:
Quoto al 100%
Complimenti davvero....(mi piace)
Rispondo ad entrambi, a dir il vero tendo a stringere ancora di più sul viso! Però con questo obiettivo ancora non ho provato dato che è fisso non posso essere molto veloce! Per questo mi sono limitato a quest'inquadratura :)
Grazie ad entrambi per passaggio e apprezzamenti, molto graditi :)!

Hai un talento naturale a beccare situazioni di luci impressionanti .
:applauso:
Ti ringrazio :D! Ma voglio anche imparare a crearle io situazioni del genere con modificatori di luce! Voglio passare allo strobist, però dovrò aspettare per avere l'attrezzatura :doh:!!
 
Alto