Un assaggio di Staglieno (GE)

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Alcuni dettagli sono davvero magnifici!:eek:Cavoli, questo posto è fantastico, un museo a cielo aperto, dovrò proprio organizzarmi per cercare di farci una capatina prima o poi...
Splendido b/n, anch'io concordo con Giordan che questo è forse il tuo migliore set in assoluto!:applauso:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ben fatto !!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
rinnovo i complimenti per queste foto. davvero favolose, tutte!
concordo con manolo che forse sei riuscito anche a renderle meglio che la realtà!
del resto, son statue...eppure qui prendono vita!
come ho già scritto il tuo stile di PP qui è particolarmente adatto, valorizza ogni foto in maniera impressionante, sono davvero in 3D!
poi io, col sommo potere di moderatrice, sono riuscita a vedere il post di over nonostante lo avesse eliminato e...wow! su su apri un topic anche tu, che aspetti!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Grazie amici. Devo dire che mi sono divertito molto a fare questi scatti e avere dei modelli fermi, una volta ogni tanto, mi ha permesso di rilassarmi e godermi la fase della composizione. Ho ritrovato un po' quella dimensione "tranquilla" della fotografia che fa pensare e gustare il singolo scatto. Pensate che nessuna delle foto pubblicate è stata croppata, solo un po' rifinita ai bordi.
Un grazie, ma di quelli sinceri, a tutti voi, uno ad uno.
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
rinnovo i complimenti per queste foto. davvero favolose, tutte!
concordo con manolo che forse sei riuscito anche a renderle meglio che la realtà!
del resto, son statue...eppure qui prendono vita!
come ho già scritto il tuo stile di PP qui è particolarmente adatto, valorizza ogni foto in maniera impressionante, sono davvero in 3D!
poi io, col sommo potere di moderatrice, sono riuscita a vedere il post di over nonostante lo avesse eliminato e...wow! su su apri un topic anche tu, che aspetti!
appena ho un minutino di tempo......ti prometto che le posto....;)
 

ZeroCool

Maestro
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
148
Località
Carpineto Romano, RM
Sito Web
twitter.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Che dire?? Bellissime! La mia preferita è il "falso" color-pass, ma ti meriti un WOW per tutte...! :applauso:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sempre il solito Paolo, immancabilmente bravo a dare vita a chi non ne ha e unico a "congelare" chi è fin troppo movimentato!!!
Il color pass non mi piace però, perchè non amo i color pass...
...
...
...
...
...
...

sto scherzando, ho visto che non è un color pass...e, ti dirò, visto che lo sembra acquista ancora più valore...già così era la mia preferita del set, figuriamoci! ;)

Però il prossimo raduno facciamolo più verso est, così partecipo anch'io... :oldman:
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
che dire!?! oltre che a dire che le tue foto parlano da sole, dico che sei riuscito benissimo ad esaltare i toni drammatici e le espressioni di sofferenza e dolore che hanno quelle statue, cogliendole da punti di vista molto interessanti
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Non sono in grado di esprimere commenti adeguati. Queste foto sono tutte bellissime, spietatamente belle. Metalliche in alcuni casi.

Mi rassereno pensando che un giorno mi insegnerai come si fa. E per te quel giorno sarà molto, molto lungo..:misterioso:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Che dettagli, che conversione, il gioco dello sfuocato sui due piani in alcune foto. Ho respirato l'essenza del luogo e delle opere d'arte in esso custodite. Grazie per la splendida condivisione.
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
belle.... hai detto proprio bene....... che mi sono perso.... :(
 
Alto