B&W ...un cubo...

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
nelle solite giornate di pioggia dove uscire e scattare foto sotto un bel acquazzone è pressoché impossibile mi sono messo a fare qualche foto a caso e vedendolo sapevo già come comporre lo scatto..
la composizione non mi spiace e nemmeno la PP ma C&C moooolto ben accetti!

 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Non mi convince la conversione, prima di tutto. Il cubo ha tanti bei colori diversi e qui sono tutti molto poco diversi. :)
Il taglio è troppo lungo così come è stato usato... sarebbe andato bene se avessi incluso anche l'ombra. ;)
Lo sfondo a sin ha uno stacco soft e a destra una netta linea quasi nera.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Non mi convince la conversione, prima di tutto. Il cubo ha tanti bei colori diversi e qui sono tutti molto poco diversi. :)
Il taglio è troppo lungo così come è stato usato... sarebbe andato bene se avessi incluso anche l'ombra. ;)
Lo sfondo a sin ha uno stacco soft e a destra una netta linea quasi nera.
ha detto tutto lui
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
L'avrei spostato a sinistra conservando l'ombra e avrei fatto in modo che la linea dello sfondo fosse dritta, non inclinata. Anche qui vedo una conversione troppo grigia e a mio avviso un po' forzata perchè il cubo l'avrei lasciato a colori. Per finire, le mini bande nere sopra e sotto dicono poco...;)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Quoto Zero, l'ombra sarebbe stato meglio conservarla, e quelle due striscioline effetto cinema in effetti non dicono molto, anche se devo essere sincero il B/N non mi dispiace.
Poi bisognerebbe vederla a colori per confrontare comunque, sarà che sono appassionato di B/N, ma ripeto non mi dispiace, anzi...
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
il formato del taglio non mi sembra molto adatto a questo genere di foto, anche perchè tutto quello spazio vuoto potevi sfruttarlo per la proiezione dell'ombra!
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
quindi era meglio se la tenevo più a sinistra per dare più spazio all'ombra, giusto???
terrò a mente per le prossime!!! :D
 
Alto