B&W Un Mucchio di Gente

AndreaTrippy

Esperto
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
72
Località
Terni
Sito Web
bit.ly
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Io dico che sono davvero interessantissime! La prima la trovo superba! Ottima tridimensionalità e compo vincente! Hai provato un taglio più stretto escludendo dalla parte degli alberi in su, fermando le geometrie sul bordo superiore della foto ?(mi sono espresso un po male ma spero abbia capito.. :specchio:) secondo me non verrebbe male...
la seconda è anche questa interessante, insolita, anche se mi lascia un po' dubbioso non saprei...
la terza invece mi piace tanto ottima questa sorta di texture!
Conversioni fatte abbastanza bene, Bravo! ;)
 

AndreaTrippy

Esperto
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
72
Località
Terni
Sito Web
bit.ly
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Io dico che sono davvero interessantissime! La prima la trovo superba! Ottima tridimensionalità e compo vincente! Hai provato un taglio più stretto escludendo dalla parte degli alberi in su, fermando le geometrie sul bordo superiore della foto ?(mi sono espresso un po male ma spero abbia capito.. :specchio:) secondo me non verrebbe male...
la seconda è anche questa interessante, insolita, anche se mi lascia un po' dubbioso non saprei...
la terza invece mi piace tanto ottima questa sorta di texture!
Conversioni fatte abbastanza bene, Bravo! ;)
Grazie per i complimenti!
Per la prima avevo già provato a stringere ancora di più, ma veniva troppo allungata in orizzontale per i miei gusti, difficilmente mi scosto dai 3:2 (il che è una grossissima pecca, lo so).
Cosa non ti convince della seconda? personalmente è quella che preferisco...
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
La prima è veramente una gran bella botta, anche la terza davvero interessante!! La seconda non mi convince per la composizione principalmente! Per il resto complimenti!!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Anch'io preferisco la seconda,e concordo con Usaintgold di croppare la parte superiore della prima...
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Grazie per i complimenti!
Per la prima avevo già provato a stringere ancora di più, ma veniva troppo allungata in orizzontale per i miei gusti, difficilmente mi scosto dai 3:2 (il che è una grossissima pecca, lo so).
Cosa non ti convince della seconda? personalmente è quella che preferisco...
ahhh... io sono un amante dei tagli a mo' di striscia! :p l'importante che piaccia a te e sia in sintonia con le tue intenzioni, il mio era solo un parere ;) avevo fatto una prova coprendo con un foglio la parte sopra, e devo dire che il risultato era parecchio piacevole :)
per quanto riguarda la seconda, non te lo saprei dire onestamente... non dico che è uno scatto sbagliato, però forse non mi ha colpito come le altre due :)
 
Alto