Un natale spoglio...

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:eek: mi ha colpito, mi ha trasmesso molto...e subito un "mi piace" meritato!!! bella bella :applauso: complimenti anche per l'idea!
grazie mille!
spettacolare peccato per il color passo come detto sopra... ripostproducila(si puo'' dire????) di nuovo e con maggiore attenzione...
hai ragione peccato...
Color pass impreciso a parte come immagine mi piace molto,fa davvero effetto vedere una palla di Natale su di un albero spoglio.
:applauso:
ma grazie!!!:D devo stare più attendo dal punto di vista tecnico la prox volta!!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
eccone un'altra del set che forse è più un ritratto...
questa volta come sono andato col color pass? (ho cercato di essere più preciso si vede?!?)

DSC08471 copia.jpg
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
personalmente come scatto mi piace di più il precedente, questo lo trovo "surreale"...per quanto riguarda il color pass, niente da dire, mi piace molto in entrambe...poi, se tecnicamente sia fatto bene o meno, non te lo so dire..
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
personalmente come scatto mi piace di più il precedente, questo lo trovo "surreale"...per quanto riguarda il color pass, niente da dire, mi piace molto in entrambe...poi, se tecnicamente sia fatto bene o meno, non te lo so dire..
anch'io lo trovo surreale... per il color pass per me basta che ti piace!!:D
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
anche se ci sono delle inperfezioni sul color pass
a me piace moltissimo...molto comunicativa bravo.....
 
Alto