Un nuovo membro nella cerchia dei fotografi :)

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ciao Massimo... benvenuto!
Noi siamo praticamente quasi "compaesani"... quindi... per me è un vero piacere sapere che la community si allarga anche con ragazzi delle nostre zone! ;)
Campagna è un paese stupendo ragà... chi si trova di passaggio deve assolutamente farci un salto (diglielo, Massimo!) ;)

P.S.
Per quanto riguarda i problemi che hai avuto... il 18-55 è cmq una lente non proprio eccelsa (ma puoi farci grandi foto, non fidarti di chi ti dice il contrario). Se è stabilizzata, però, è molto meglio... fidati.
Quindi come primo pensiero mi verrebbe di dirti: opta per la sostituzione.
So, però, cosa vorrebbe dire poi separarti dalla lente e non poter scattare per un po'... nemmeno io ne sarei così felice.
E visto che, tendenzialmente, dopo qualche tempo se la passione crescerà cambierai obiettivi e il 18-55 non lo userai praticamente più... ti consiglio di optare per il rimborso! ;)
Così, almeno, comincerai a scattare a gogo! ;)
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
per il fatto di separarmi dalla lente, il problema non c'è poichè il corriere mi porta quello stabilizzato e io gli do questo.
Accetterei il rimborso solo se è di un certo valore, altrimenti meglio l'obiettivo stabilizzato.
Comunque sono anch'io molto contento che abitiamo vicini, anche per scambiarci opinioni e consigli dal vivo ^_^
 
Alto